Scegli la lingua: Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK work experience uk
Per i Candidati
Membro della Federation of Small Business
Member of the Federation of Small Business
Internship UK
Offerte di Tirocinio
Mascottes
Tirocinio in Spagna
Programmi di Mobilità
Consigli Utili
Freelance
Media
Testimonianze

Testimonianze Organizzazione Eventi

Work Experience Events Ciao, mi chiamo Emma e vengo dall'Australia! Sto studiando Gestione del Settore Spettacolo alla University of Technology di Sydney. Volevo accumulare esperienza pratica e produttiva ed è stato ancora più vantaggioso poter fare il mio tirocinio all'estero, nel Regno Unito.

Ero particolarmente interessata al campo dell'organizzazione eventi non solo poiché è attinente ai miei studi, ma anche perché mi incuriosiscono realmente le diverse esperienze di gestione eventi e credo che sia importante lavorare in un campo che ti appassiona per dare il massimo.

Quando sono arrivata, ho pensato subito che sarebbe stato un bell'assaggio di come un ambiente di lavoro a tempo pieno e che ci fossero molte cose che avrei dovuto imparare per quanto riguarda la gestione e il marketing. Comunque, è stata un'esperienza di apprendimento davvero positiva e ho scoperto che la gestione di eventi comporta un duro lavoro, organizzazione e dedizione, oltre al dover risolvere problemi che spuntano inaspettatamente nel corso del processo e all'apprendimento di nuovi modi per essere creativi nel promuovere e vendere eventi.

Per la mia carriera, mi piacerebbe fare qualcosa nell'industria di arte e intrattenimento. È stato un piacere acquisire esperienza nell'organizzazione eventi, ma forse potrei anche prendere altre strade, come ad esempio pubbliche relazioni o pubblicità.

University of Technology, Sydney
P.O. Box 123
Broadway, NSW 2007
Australia

http://www.uts.edu.au/

Il mio Tirocinio in Organizzazione Eventi

Work Experience Events Ciao! Sono Juliette, sono francese, ho 20 anni e studio Economia a Parigi.

All'inizio del mio tirocinio ho lavorato nell'Organizzazione Eventi! Ho lavorato da sola nel Reparto Eventi ed ho imparato parecchio sull'organizzazione, la creatività e come motivare le persone.

Dopo un po' mi sono spostata al Reparto Marketing per saperne di più sul linguaggio html e su come creare e migliorare i siti internet. Ho conosciuto molte persone interessanti a New Romney e spero di restare in contatto con loro anche dopo!

Le mie aspettative quando sono arrivata erano di migliorare il mio livello di inglese, osservare come lavora un'azienda straniera, incontrare nuova gente ed imparare l'Organizzazione Eventi. Gli obiettivi del mio tirocinio sono parlare un inglese fluente, organizzare tanti eventi che scrivo nel calendario, dare il benvenuto ai nuovi tirocinanti ed organizzare viaggi. Nel reparto Marketing, i miei obiettivi sono migliorare le pagine web e creare pagine in francese per i clienti francesi.

Dopo questo tirocinio, terminerò l'università di economia e poi mi piacerebbe lavorare nel settore pubblicitario, poiché sono una persona creativa e so come convincere le persone!!

Juliette Legendre
IPAG
184 boulevard Saint-Germain
75006 Paris
France

La mia esperienza di tirocinio in Organizzazione Eventi

Work Experience Events Ciao, il mio nome è Sarah e attualmente studio gestione di ufficio alla ECSEDI-ISALT in Belgio. Nel corso dei miei studi dovevo fare un tirocinio. Ho scelto di farlo in Inghilterra per migliorare il mio inglese. Quello che mi è piaciuto di Internship-UK è stato il fatto che abbiamo avuto la grande opportunià di lavorare con giovani tirocinanti provenienti da tutto il mondo.

Ho sempre avuto paura di non trovare la mia strada ed il campo in cui lavorare una volta terminati gli studi. Mi è sempre piaciuto lavorare nel campo delle Risorse Umane, ma avevo davvero bisogno di sapere se era ciò che volessi fare per tutta la mia vita. Quindi ho fatto domanda e sono stata accettata come tirocinante in Risorse Umane da Internship-UK.

Dopodiché ho iniziato a pensare che volevo saperne di più del lavoro svolto dalle persone del reparto marketing. Ho chiesto quindi di cambiare reparto e ho lavorato nel marketing per un breve periodo, ma poi sono stata attratta dal Reparto Eventi e indovina...ho cominciato a fare l'organizzatrice di eventi e mi piace molto!

È proprio una grande opportunità per noi potere cambiare reparto e imparare così tante cose in un periodo di tempo così ristretto. Grazie a questa opportunità, ora non solo ho capito che sono nata per lavorare nelle Risorse Umane, ma anche che sarò uno dei migliori Responsabili delle Risorse Umane della storia.

Sarah Alinaghian
ECSEDI-ISALT
Brussels
Belgium
http://www.galilee.be/accueil.html