Scegli la lingua: Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK work experience uk
Per i Candidati
Membro della Federation of Small Business
Member of the Federation of Small Business
Internship UK
Offerte di Tirocinio
Mascottes
Tirocinio in Spagna
Programmi di Mobilità
Consigli Utili
Freelance
Media
Testimonianze

Testimonianze Gestione dei Servizi

Hotel Management Testimonies« Ciao a tutti, sono Ehsan ed al momento studio Gestione dei Servizi, Ingegneria dei Servizi e proprietà immobiliari, con l'opzione Servizi Generali.

Questo tirocinio a Londra si è rivelato un'esperienza incredibile. Ho imparato molto sulla Gestione dei Servizi.
Ho avuto responsabilità reali ed ho dato fondo alla mia conoscenza di Gestione dei Servizi per lavorare al fianco di tirocinanti provenienti da diverse nazioni. Guidare un gruppo multiculturale nel corso del mio stage da Studios92 a Londra è stato molto interessante poiché mi ha permesso di sfruttare le mie doti comunicative. Al giorno d'oggi è necessario prestare attenzione alle differenze culturali tra gli studenti, soprattutto in una città multietnica come Londra.

Gestire l'ufficio era il compito principale che dovevo svolgere nel corso del mio tirocinio a Londra. Dovevo occuparmi di tutti i servizi dell'ufficio di Londra: Marketing, Vendite, Contabilità, IT e Risorse Umane.

Durante l'esperienza estiva nel Regno Unito, sono stato responsabile della Gestione dei Servizi ed ho preso parte al reclutamento e alla formazione dei nuovi tirocinanti che venivano a Londra. Doveva essere svolto nel migliore dei modi, poiché c'erano da rispettare molte regole di sicurezza nell'ufficio di Londra ed io ero responsabile della sicurezza degli studenti.

Nel corso dello stage a Londra, mi sono dovuto rendere disponibile in ogni momento, per dar loro il benvenuto e per rispondere alle loro domande. È stata un'esperienza all'estero forte e preziosa.

Ero inoltre responsabile degli alloggi di Londra, dato che al campo della Gestione dei Servizi appartiene anche la gestione immobiliare. Le cose principali di cui dovevo occuparmi durante il mio stage erano la sicurezza e l'igiene dei tirocinanti. Ero responsabile dell'igiene sia degli alloggi sia dell'ufficio. Gli studenti avevano molte regole da conoscere e da seguire nell'ufficio di Londra per lavorare in sicurezza. Dovevo assicurarmi che tutti sapessero e capissero queste regole, ed è per questo che ho formato i nuovi stagisti.
In seguito, nel corso del mio stage come tirocinante in Gestione dei Servizi, ero responsabile delle necessità e della sicurezza dei clienti. Così ho creato una guida con le istruzioni di sicurezza per i tirocinanti ed i clienti di Londra.

Inoltre, per il mio stage all'estero in Gestione Servizi, ho dovuto prendermi cura delle abitazioni dei tirocinanti. Ero incaricato a dare il benvenuto ai nuovi tirocinanti a Londra, mostrando loro l'appartamento e assicurandomi che tutte le abitazioni fossero prenotate. Ero a capo della squadra di manutenzione di Londra e dovevo assicurarmi che tutto fosse pulito e al sicuro negli alloggi. Condividere il lavoro con gli impiegati e controllare il lavoro svolto era uno dei miei compiti nella mia esperienza in Gestione dei Servizi.

In sintesi, nel mio tirocinio all'estero mi sono preso cura della vita all'interno dell'ufficio di Londra e dell'igiene degli appartamenti.
Questa a Londra è stata una grande esperienza per me poiché ora ho maggiori competenze e conoscenza per continuare i miei studi nella Gestione Servizi.»

Ehsan
Departement Management
Hanze University Groningen
International Student Office
Postbus 3037
9701 DA Groningen
The Netherlands
www.hanzehogeschool.nl

Tirocinio nel Reparto Gestione Servizi

Hotel Management TestimoniesCiao, sono Naly e vengo dalla Germania.

Ora sto in Inghilterra per un tirocinio di 3 mesi. Sono qui da un mese ed il tempo è volato. Siamo davvero un bel gruppo e la cosa migliore è che c'è gente da tutto il mondo. L'atmosfera lavorativa è ottima.

I miei reparti sono gestione dei servizi e organizzazione eventi. Per la gestione dei servizi sono responsabile di diversi aspetti. Accolgo i clienti all'arrivo e alla partenza e mi assicuro che la loro permanenza sia piacevole. Sono responsabile della gestione del denaro e delle prenotazioni. Mi occupo inoltre della manutenzione giornaliera dell'albergo, nonché della consegna delle provvigioni per ospiti ed impiegati.

Il mio compito come organizzatore di eventi è di pianificare molti eventi di diversa natura. Ad esempio, organizzo feste di benvenuto quando arriva un nuovo tirocinante. Organizzo anche visite in città dell'Inghilterra e questo mese i nostri tirocinanti voleranno a Barcellona per due giorni. Sarà molto divertente! Il calendario è sempre pieno di eventi come giornate di cinema, serate in discoteca, serate di film, eventi culinari, paint ball, competizioni sportive, serate al pub, ecc.

La noia non esiste, te lo posso assicurare. Lo scopo di questi eventi è quello di tenere alto il morale della nostra azienda. Nessuno vuole lavorare in un posto in cui non si trova bene, quindi gli eventi permettono allo staff di lavorare duro, ma allo stesso tempo di divertirsi.

Mi sono rimasti solo due mesi da Internship-UK, ma so che passeranno molto velocemente. So già che mi mancheranno tutte le persone e lo staff che ho incontrato in Inghilterra.

Naly Soukhaseum