Scegli la lingua: Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK work experience uk
Per i Candidati
Membro della Federation of Small Business
Member of the Federation of Small Business
Internship UK
Offerte di Tirocinio
Mascottes
Tirocinio in Spagna
Programmi di Mobilità
Consigli Utili
Freelance
Media
Testimonianze

Tirocinio in marketing

Ciao, Mi chiamo Ines, vengo dalla Francia e attualmente frequendo il secondo anno all'ECE,( European Business School), Lyon. Ho ottenuto la laurea specialistica in web-marketing, e per completare i miei studi ho dovuto fare un tirocinio di tre mesi nel campo del marketing e ho fatto domanda ad Internship-UK.
Ho lavorato per Studio-solution.com nel dipartimento di marketing, dove sono stato il responsabile della visibilità del sito: il mio compito era incrementare la visibilità dell'azienda e convertire il traffico del sito in clientela. Ho creato i contenuti del sito e del blog e ho lavorato allo scambio di link con altri siti. Mi sono cimentato nel web-design e nelle applicazioni di facebook. A questo proposito, ho gestito la pagina facebook di Internship-UK. Ho creato una Pagina di Benvenuto, un canale di Youtube. Durante il tirocinio ho usato le mie conoscenze di marketing per migliorare le mie capacità comunicative e creative.
L'altro aspetto del tirocinio che ho apprezzato tantissimo è stato incontrare persone provenienti da altri paesi, imparare di più sulla loro cultura e lavorare insieme a loro. È stato un vero lavoro di squadra. Alla fine della giornata andavamo tutti insieme in palestra, eravamo più che colleghi..eravamo amici. Nei fine settimana andavamo ad Ashford o a Folkerstone, dove mi sono divertita tantissimo a fare shopping con le altre ragazze.
ines
ECE lyon Ecole de Commerce Europeene
21 rue Alsace-Lorraine
69001 Lyon
Tel : +33(0)47829553

Tirocinio di marketing

Ciao,mi chiamo Thomas e per quanto possa sembrare strano, sono qui già da quattro mesi. Lavorare qui mi ha fatto guardare le situazioni da prospettive diverse. Ho visto gente andare e venire, ma non avrei mai immaginato di attaccarmi così tanto a queste persone e a un posto come New Romney. Quando arriverai a New Romney, non fidarti della tua prima impressione.
Andando avanti, comincerai il tuo tirocinio e di fianco a te sarà seduto un ragazzo tedesco o una ragazza polacca!Beh,se New Romney è piccola come ti immagini, sicuramente questo ufficio è il posto più internazionale!Da quando sono arrivato,ho incontrato persone di 13 nazionalità diverse!
A proposito del lavoro, qui l'ambiente è molto piacevole. Non dico che si pensa solo al divertimento e a rilassarsi, però è una cosa salutare e qui ci sono ottime condizioni per lavorare. È un programma molto flessibile, mi ha fatto accedere a vari dipartimenti e mi ha fatto ottenere il massimo da questa esperienza. Se vi investite il vostro tempo e la vostra energia,imparerete tantissimo dal questo soggiorno. Conservate un po' di energia per il fine settimana, in modo da poter passare del tempo con i vostri nuovi amici a visitare le città o semplicemente per bervi una birra al pub! Thomas, Francia

Tirocinio di marketing nel Regno Unito

Ciao, mi chiamo Marine e vengo dal sud della Francia. Dopo aver ricevuto il mio diploma dopo due anni di studi universitari, ho deciso di prendere parte al programma Leonardo e fare domanda per un tirocinio in Inghilterra, per migliorare il mio inglese ed essere più fluente nell'orale dato che è importante se si lavora nel campo del turismo. Allo stesso tempo dovevo migliorare la mia conoscenza del marketing, che è parte dei miei studi. Quindi ho fatto domanda per un tirocinio di sei mesi in marketing all'ufficio di New Romney. Questa esperienza mi ha cambiato, dal mio carattere alla mia attitudine al lavoro.
Svolgere un tirocinio in un ufficio di marketing ti permette di imparare a utilizzare un sacco di strumenti nuovi e a familiarizzare con il marketing on-line. Per me tutti questi compiti sono stati una scoperta, e grazie ai workshop regolari in cui venivano date le informazioni e a un dirigente che mi ha seguito durante il completamento dei miei progetti, ho potuto cominciare a lavorare e ad applicare le mie abilità alla pratica. Il vantaggio di fare questo tirocinio, specialmente in New Romney è la possibilità di decidere se lavorare singolarmente o in gruppi composti da tirocinanti come te, provenienti da tutto il mondo, Francia, Spagna, Italia e Germania. Lavorare in un team giovane, amichevole e multiculturale è molto interessante perché puoi imparare molto su altre culture e aprire la tua mente sia sul lavoro che nella tua vita personale. Potrai imparare a esprimerti in un altra lingua e a comunicare con altre persone. Inoltre avrai la possibilità di diventare un team manager, che è un bel modo per coronare il tuo tirocinio.
Vivere a New Romney durante il mio tirocinio è stata una delle esperienze migliori della mia vita, sia da un punto di vista umano perché si incontrano persone di diverse nazionalità e si scoprono nuove culture, un altro stile di vita e un altro modo di pensare. Ho costruito legami forti con persone con cui mi tengo in contatto anche ora, mi sono divertito molto con tutti grazie alle attività proposte dal team dell'organizzazione di eventi.
Grazie a questo tirocinio, sto acquisendo esperienza professionale e sto diventando più sicura di me.
Marine, Francia

La mia esperienza nel dipartimento di marketing

Ciao a tutti!            Il mio nome è Androniki e studio amministrazione delle imprese all'università di Atene di Economia e Commercio. Dato che avevo già frequentato dei corsi di marketing ho deciso di fare domanda per un tirocinio in marketing a Internship-UK.            Lavoro qui da un paio di settimane e mi sto godendo ogni momento. Ho avuto l'opportunità di lavorare sull'aggiornamento di siti e su strategie di Web Marketing. La cosa più importante di tutte è che si ha l'opportunità di provare diversi campi, e quindi spaziare anche in HR o CRM: in questo modo si riesce a prendere una decisione sul campo che più ti si addice.             Sono solo all'inizio quindi spero di imparare il più possibile e di prender parte a molti progetti. Il bello di questo programma è che puoi incontrare persone che vengono da tutto il mondo. Si è in grado di comprendere culture differenti e diverse filosofie di vita, tutto questo avviene in un ambiente amichevole e rilassato. Internship-UK può veramente rivelarsi un'esperienza unica per tutti voi            .

Testimonianze di marketing nell' Inghilterra del sud.

Tirocinio di marketing Sono Laura, ho 21 anni e sono olandese. In olanda studio comunicazione e marketing e durante il periodo di studi l'università richiede un periodo di tirocinio di tre mesi. Visto che ho sempre nutrito un interesse nei paesi esteri, in culture e abitudini differenti ho scelto chiaramente di svogliere il mio tirocinio all'estero,precisamente in Inghilterra, per migliorare il mio inglese e per imparare di più sulla cultura inglese nel mondo del lavoro.

Mentre cercavo un tirocinio adeguato, ho trovato il sito di Intership-UK. Per me è stata una grande sfida svolgere un tirocinio in Inghilterra e lavorare insieme a tanti studenti internazionali. Molte aziende che forniscono tirocini, li offrono a prezzi inaccessibili. A Internship-UK offrono tirocini di qualità oltre a un servizio di alloggio per tutta la durata del tirocinio. Fare domanda per il mio tirocinio è stato molto semplice, e dopo un paio di settimane ero pronta a cominciare questa esperienza favolosa in Inghilterra.

Laura Elst
ROC Zoomvliet College
Knipplein 11
4702 GN Roosendaal

Le sfide e le opportunità che offre un tirocinio di marketing

Ciao, mi chiamo Sara, ho 22 anni e mi sono appena laureata alla scuola superiore di Lingue moderne per interpreti e traduttori di Trieste. Siccome ho studiato inglese come prima lingua, volevo proprio fare un tirocinio in un paese angolofono, quindi quando è arrivata la possibilità, l'ho colta immediatamente. Ho fatto domanda per un tirocinio a Gift-tours.com / Studios92.com, che ho trovato su internet. Fare domanda a Internship-UK è stato davvero facile: ho dovuto rispondere a un questionario di 45 domande e sostenere due colloqui telefonici con le risorse umane e con il direttore per testare il mio livello di inglese e la mia determinazione a condurre questo tirocinio con un atteggiamento mentale positivo.

All'inizio ero un po' preoccupato e non sapevo come comportarmi in un ambiente nuovo e sconosciuto, ma sin dal primo giorno la cosa che mi ha colpito di più è stata l'atmosfera rilassata e amichevole che accomunava tutti i tirocinanti.

Lavoravo nel dipartimento di marketing,e per lo più localizzavo siti web, ovvero traducevo siti web in Italiano, Croato e Sloveno e li adattavo a clienti italiani, croati e sloveni. Ci hanno insegnato le tecniche SEO (Search Engine Optimization: ottimizzazione dei motori di ricerca) e i principi base dello sviluppo di pagine web. Ho acquisito considerevole esperienza lavorativa e ho avuto l'opportunità di utilizzare le conoscenze acquisite all'università Sono sicura che questo tirocinio avrà una fondamentale importanza per la mia futura carriera.

Non solo lavoravamo in un ambiente giovanile e positivo, ma a Gift-tours.com tutti i tirocinanti vivono insieme e non c'era tempo per annoiarsi, dato che venivano sempre organizzate gite e feste per passare del tempo insieme.

Sono molto felice di essere venuta a New Romney e di aver vissuto questa fantastica esperienza.

Sara
Scuola Superiore di Lingue Moderne per Interpreti e Traduttori
Università degli studi di Trieste

Il mio tirocinio di marketing a Internship- UK

Tirocinio in marketing nel Regno Unito Il mio nome è Caroline, ho 21 anni e vengo dalla Francia. Studio all'istituto di scienze politiche a Lyon.

Durante il terzo anno accademico la scuola offre l'opportunità di svolgere un tirocinio all'estero. Ho scelto Internship-UK perché volevo lavorare in un'azienda in Inghilterra e perché mi dava la possibilità di fare domanda senza dovermi preoccupare di trovare un alloggio.

Il mio tirocinio è stato abbastanza lungo, ma in questo modo sono riuscita a migliorare davvero il mio inglese e le mie competenze lavorative. Ho scelto il dipartimento di marketing perché sono interessata a questo campo e in generale alle comunicazioni. Lavorare in questo dipartimento dà delle vere soddisfazioni, perché ti dà la padronanza del "linguaggio del web". Infatti lavoriamo sui siti internet creando nuove pagine, usando tecniche di web design e il codice HTML, il che è molto stimolante.

Internship-UK non ti offre solo un'esperienza; professionale, ma anche l'occasione di avere più responsabilità e di salire di grado durante il tirocinio, cosa parecchio affascinante.

La vita in New Romney è piacevole grazie agli eventi organizzati, infatti ogni giorno abbiamo qualcosa da fare dopo il lavoro. Per esempio, si organizzano gite, in modo da poter visitare le zone circostanti.

Dopo il tirocinio,continuerò il mio percorso di studi.

Institut d'Études Politiques
14 avenue Berthelot
69365 Lyon Cedex 07
Tél. : 04.37.28.38.00

Tirocinio in marketing on-line nel Regno Unito

Tirocinio in marketing nel Regno Unito Mi chiamo Anna, ho 19 anni e vengo dalla Francia, dove studio alla Business School di Bordeaux. Il mio corso di studi ha una connotazione molto internazionale e mi ha permesso di passare un semestre in Germania in una Business School europea. Come parte del piano formativo, è richiesto un tirocinio all'estero.

Ho scelto questo tirocinio con Internship-UK perché volevo lavorare con studenti internazionali e acquisire nuove abilità nel campo del marketing. Questo tirocinio è una grande opportunità per utilizzare la conoscenza del marketing che ho acquisito alla Business School.

Nell'ufficio di marketing siamo circa una dozzina, tutti a lavorare sui siti internet. L'azienda ha più di 200 siti internet quindi le cose da fare non mancano, non c'è tempo di annoiarsi!

Io lavoro al sito di "auberge.co.uk" e a "internship-uk.com" in cui svolgo mansioni varie e gratificanti. L'esperienza professionale è ideale da aggiungere al mio CV e sarebbe utile a qualsiasi studente di economia, per migliorare il proprio livello di inglese e per acquisire esperienza professionale.

La sfida più grande sta nel gestire diversi progetti, tutti interessanti e che richiedono una buona dose di responsabilità. In più ogni settimana viene organizzato un seminario per migliore le mie abilità nel marketing e nella comunicazione.

Anna Boutier
BEM
680 cours de la Libération
33405 Talence Cedex
33 (0)5 56 84 55 55

Un tirocinio perfetto per mettere alla prova le tue conoscenze e acquisire nuove capacità

Tirocinio in marketing nel Regno Unito Svolgere un tirocinio in un'azienda inglese nel campo del marketing e lavorare con un team multiculturale nella fantastica città di Londra è stata un'occasione unica per me! Ho imparato molto su diversi concetti di Marketing, sono migliorato sotto l'aspetto personale, ho incontrato persone meravigliose e ho tantissimi ricordi di questa esperienza.

Marie, 22, Parigi. Tirocinio in Marketing,Londra,UK.


Un'esperienza di vita personale e professionale

Il mio tirocinio a Studios92.com Ltd è stato gratificante sia professionalmente, sia personalmente parlando. Sono stato promosso supervisore dei progetti di marketing dopo solo tre settimane di tirocinio all'ufficio di Londra. L'obbiettivo principale del mio lavoro era ottimizzare il numero di visite dei siti esistenzi per aumentare l'impatto e la popolarità dell'azienda tra i potenziali clienti. Ho tradotto anche molti siti in francese e spagnolo, e ora mi interessa molto imparare a gestire un team.

Bastien, 23, Valenciennes. Tirocinio in Marketing,Londra,Regno Unito.

Imparare a vivere insieme durante il tirocinio.

Questo tirocinio ha soddisfatto le mie aspettative e ho imparato molto più di quanto mi sarei mai aspettata. Dover gestire più mansioni è stato molto interessante e ho imparato molto dalla convivenza sul lavoro e nella vita privata con persone provenienti da vari paesi. L'unica cosa che rimpiango è di non aver migliorato abbastanza il mio inglese..sarebbe stato bello avere la possibilità di frequentare corsi in Inglese. Ho anche imparato di più sul mio carattere e ho migliorato alcuni aspetti di me. Raccomando a tutti questo programma di tirocinio e di andare all'estero in generale,tenendo conto che il punto di forza di un'esperienza nel Regno Unito è l'estrema varietà di culture nel territorio.

Claudia, 24, Berlino. Tirocinio in marketing, Londra, Regno Unito.

Raccogliere sfide e conoscere nuove culture

Tirocinio in marketing nel Regno Unito "Mi chiamo Marion, ho 19 anni e sono uno studente al secondo anno della facoltà di economia e sviluppo a Lyon. Devo svolgere un tirocinio ogni anno per passare all'anno accademico successivo. Quest'anno ho scelto l'Inghilterra come meta, questa volta nel campo del marketing. Per prima cosa il mio obbiettivo era migliorare il mio inglese, ma anche le mie competenze in materia di marketing e Internship-UK mi ha dato l'opportunità di realizzare le mie aspettative. Lavoro sul miglioramento dei siti internet, ovvero far sì che abbiano una maggiore visibilità su google, e li adatto al francese. Grazie a Internship-UK ho scoperto un nuovo modo di utilizzare il marketing e il mio vocabolario inglese è ogni giorno più ricco. Inoltre lavoro con studenti provenienti da tutto il mondo in un'atmosfera multiculturale. Apprezzo molto questo aspetto del tirocinio, che per me è il più importante. Impari a conoscere te stesso e le persone intorno a te. Un tirocinio con Internship-UK è un'esperienza fantastica.

Marion Carrière
EICD 3A
47 rue Sergent Michel Berthet
69009 Lyon
FRANCE
+33 (4) 72 85 73 73

Accogliere il cambiamento con un tirocinio in marketing.

Tirocinio in marketing nel Regno Unito

Ciao a tutti, sono Ziyi Wei e vengo dalla Cina.

Dopo la laura in economia alla facoltà di Leeds ho deciso di cercare un tirocinio, data la mia totale mancanza di esperienza professionale. Ho fatto domanda a Internship-UK e ho lavorato per Gift-Tour.com Ltd per più di un mese.

Lavoro nel dipartimento di marketing dell'azienda e sono responsabile del design del sito web della versione cinese dove applico le mie conoscenze di marketing per aggiornare e migliorare il sito. La mia maggiore responsabilità è cercare di attrarre più clienti cinesi e migliorare l'immagine delle aziende partner.

È bello poter applicare alla pratica la conoscenza acquisita all'università e creare quindi profitto all'azienda. I benefici ottenuti da questo tirocinio sono più di quelli che mi aspettavo. Le responsabilità concrete che mi sono assunto durante il mio lavoro mi hanno fatto crescere velocemente,ho imparato a svolgere più attività contemporaneamente e a lavorare sotto pressione. Inoltre, dato che l'inglese è la lingua ufficiale del tirocinio, la mia conoscenza della lingua è migliorata moltissimo.

Ziyi Wei 25, Cina, tirocinio in marketing a Londra,Regno Unito.

Il mio tirocinio in marketing

Tirocionio in marketing Questo tirocinio è stato davvero una grande esperienza per me. Ho avuto la possibilità di incontrare persone di nazionalità diverse e, ancora meglio, di lavorarci insieme. Ho imparato qualcosa da ognuno di loro, dal loro modo di pensare e di lavorare. Per questo me ne vado con dei bellissimi ricordi. Lavorare in un team così multiculturale è davvero un esperienza unica.

Inoltre, ho avuto l'opportunità di vivere con queste persone e passare con loro il mio tempo libero. Ogni giorno è previsto un evento che ti permette di parlare di più e di conoscere meglio i tuoi compagni di tirocinio nei momenti di pausa dal lavoro.

Andrea de Jager Creus
ESADE Business School Barcelona
ESADE Business School
08003, Barcelona

Dal mio tirocinio in marketing ho acquisito molta esperienza professionale!

Tirocinio in marketing nel Regno Unito«Ciao a tutti, sono ancora io! Sono tornata a New Romney, una piccola cittadina inglese vicino a Londra.

Questo tirocinio è stato perfetto per me, perché ho avuto molte responsabilità cosa inusuale durante un tirocinio.
Il programma Internship-UK mi ha dato la possibilià di avere un'esperienza completa e di acquisire sicurezza nel campo del marketing e del commercio internazionale.

Ho svolto un primo tirocinio di due mesi nel dipartimento di marketing e durante questo periodo ho imparato molto sia in questo campo, sia da un punto di vista umano. Tutti i tirocinanti hanno un atteggiamento positivo, e lavorare in questa azienda è fantastico. Siccome i tirocinanti vivono insieme, l'atmosfera è molto rilassata e l'ambiente multiculturale incita a migliorare le proprie capacità comunicative.

Mi sono divertita tantissimo a New Romney e quando ho dovuto lasciare il dipartimento di marketing la prima volta ero davvero triste. È stata un'esperienza meravigliosa e ho incontrato persone formidabili provenienti da tutto il mondo, e per questo ho deciso di tornare qui ad aiutare i nuovi tirocinanti.

Durante il mio secondo tirocinio ho lavorato con giovani dinamici da tutta Europa. Ancora una volta è stata una grandissima esperienza dal punto di vista umano che mi ha permesso di migliorare il mio spirito di squadra. Ho lavorato su progetti di marketing ed è stato gratificante come al solito perché mi sono state date molte responsabilità! Ma una cosa è certa: Se sei un tirocinante a New Romney o a Londra, il tempo passa davvero velocemente!

Stephanie Quincey
Lycée Notre Dame du Grandchamp
97 rue royale
78000 Versailles
France

Tirocinio in marketing : come acquisire esperienza professionale!

Mi chiamo Pavel e studio per la laurea specialistica in marketing dei mercati nazionali e stranieri all'università di Karol Adamiechi in Katovice. Dopo i miei studi ho deciso di fare domanda per un tirocinio all'estero tramite il programma Leonardo Da Vinci. Alla fine ho deciso di svolgere il tirocinio tramite Internship-UK, un programma per tirocini che ho trovato su internet. La mia scelta è caduta sul dipartimento di marketing.

Il mio soggiorno ad Internship-UK mi ha aiutato ad acquisire esperienza e nozioni di marketing. Avevo molti compiti e responsabilità importanti,non è che fossi lì seduto a non far niente. Lavorare in un ambiente internazionale mi ha permesso di conoscere altre culture e molte persone interessanti.

Vivere con altri tirocinanti è stata un'esperienza estremamente istruttiva, ci ha permesso di passare insieme molto tempo e di creare un ambiente di lavoro creativo e stimolante.

Durante i nostri giorni liberi, non avevamo tempo di annoiarci. Con altri studenti ho potuto visitare LOndra e vedere tutti i monumenti e le attrazioni della città. Inoltre abbiamo organizzato varie gite a Dover, Folkestone, Manchester, Liverpool, Brighton e molte altre. Oltre alle gite venivano organizzati anche altri eventi, come serate in discoteca o al cinema.

Vorrei raccomandare Internship-UK a chiunque stia cercando un tirocinio nel Regno Unito. Lavorare e stare a contatto con le persone a Internship UK è davvero favoloso.

Pawel Pawlak
Karol Adamiecki University of Economics in Katowice
ul. 1 MAJA 50
Poland

Tirocinio in marketing nel Regno Unito: una meravigliosa atmosfera professionale.

Tirocinio in marketing nel Regno UnitoQuando ho cominciato il tirocinio, ho notato subito quanto fosse importante lo spirito di squadra a Studios92. Tutto si basa sul creare un vero gruppo tra la direzione e i tirocinanti, che sia un party di benvenuto, un pranzo, stare in compagnia o andare al cinema. L'atteggiamento fondamentale in ufficio è la mentalità "PMA" (Positive Mental Attitude), percui tutti i tirocinanti hanno un atteggiamento positivo verso il lavoro svolto.

Io lavoro nel dipartimento di marketing, quindi durante le ore di lavoro devo migliorare la qualità dei siti internet,per esempio auberge.co.uk. Sto imparando a localizzare i siti internet in modo da attirare più visitatori e far sì che lo stesso sito sia il migliore nel suo campo. Ognuno condivide le proprie idee e dà consigli agli altri tirocinanti rendendo l'ambiente di lavoro molto piacevole.

Sono qui solo da due settimane, ma so che questo tirocinio migliorerà la mia capacità di comunicare in Inglese, la mia visione di altre tecniche manageriali e competenze in marketing.

Charles Cretegny
IPAG Paris
186, Boulevard Saint-Germain
75006 Paris

Tirocinio nel Regno Unito: Un'esperienza indimenticabile

Tirocinio in marketing nel Regno UnitoSenza dubbio il mio tirocinio a New Romney È stato fantastico. Non ho mai lavorato assieme a così tante persone di nazionalità diversa. Ci sono persone dagli Stati Uniti, dall' Inghilterra, dalla Francia, Italia, Germania, Ungaria, Olanda, Africa, Slovacchia e Danimarca. Qui impari veramente tanto, non solo lavorando ma anche condividendo i tuoi interessi e la tua cultura nel tempo libero.

La gente qui è molto disponibile e quasi mai negativa. Non ti dimenticherai facilmente un tirocinio qui, proprio per l' atmosfera che si respira. Quando sono arrivato qui con i miei amici dalla Danimarca abbiamo subito conosciuto la maggior parte dei tirocinanti. Ricordarsi tutti i nomi è stato abbastanza difficile, ma i party di benvenuto organizzati per noi la sera stessa ci hanno aiutato molto a socializzare.

In più vengono organizzate varie attività di svago ogni giorno, come party di benvenuto e di addio,paintball,ecc..

Frederik Breddam
Facoltà di economia di Roskilde
Maglegaardsvej 67
4000 Roskilde
Danimarca

Tirocinio in marketing nel Regno Unito - concreta esperienza lavorativa

Tirocinio in marketing nel Regno UnitoLa mia permanenza in New Romney è stata un' esperienza meravigliosa. In questo momento studio alla facoltà di economia di Roskilde e il mio corso di laurea è finanza ed economia internazionale.

Non avevo grandi aspettative quando sono arrivata, ma poi ho incontrato tante persone, e tutto è cambiato. Erano tutti simpatici e disponibili, cosa che ha reso il mio tirocinio stupendo! Ho avuto un impressione eccellente su tutti i tirocinanti.

Venivano organizzate tante attività per il tempo libero, come feste, serate al pub, al cinema e molto altro,per aiutare i tirocinanti a stringere amicizia.

Ho lavorato sia nell'ufficio di marketing sia in quello di informatica e ho conosciuto persone provenienti dagli Stati Uniti,Italia, Olanda, Francia,ecc...e tutti erano molto simpatici e disponibili! Vivere in New Romney è stato bellissimo.

Durante la mia permanenza a New Romney, ho imparato un sacco dal mio lavoro a Studios92. Lavoravo 7 ore al giorno e pensavo sarebbe stata dura, ma al contrario, l'ambiente di lavoro è molto stimolante.

Il lavoro a Studios92 mi ha dato molte opportunità che mi saranno utili per il futuro. Posso solo dire cose positive su questo tirocinio e consiglierei a tutti di farlo!

Kasper Verner
Roskilde Business College
Maglegaardsvej 67
4000 Roskilde
Danimarca

"Ho cominciato questa fantastica esperienza con Internship-UK"

Dopo la laurea specialistica in economia, ho cercato un tirocinio nel Regno Unito che fosse legato ai miei studi. Dopo una lunga ricerca, ho cominciato questa fantastica esperienza con Internship-UK in New Romney, una cittadina del Kent non lontana da Londra.

Lavoro per l'azienda Studios92 nel dipartimento di marketing e mi sono sentito parte del gruppo poche settimane dopo essere arrivato. Il mio compito non è solo quello di aggiornare i moltissimi siti dell'azienda, ma anche migliorarli con delle adeguate strategie di marketing. Ogni tanto c'è la possibilità di incontrare le aziende partner, e questo aiuta a migliorare il tuo inglese e a sviluppare le tue capacità professionali e comunicative.

Questo tirocinio non è interessante solo da un punto di vista lavorativo, ma anche dal punto di vista sociale.L'atmosfera è multiculturale e permette di incontrare persone simpatiche provenienti da tutto il mondo. Questo aspetto fa del tirocinio un'esperienza fantastica. In poco tempo, sono diventata parte di questa grande e fantastica famiglia!

La città è bellissima! New Romney è vicino al mare e vi dà la possibilità di immergervi da una parte nella cultura inglese, dall' altra in un ambiente internazionale. Ma la vita non si limita alla città di New Romney, al contrario, si organizzano viaggi in tutto il Regno Unito, il Belgio e la Francia.

La mia esperienza è cominciata non molto tempo fa, ma sono sicura che mi stia aiutando a migliorare la lingua e il mio spirito di squadra, che saranno elementi utili per il mio futuro. Ho molte responsabilità qui e questo mi sta facendo crescere a livello personale più che a livello lavorativo. Quindi se cercate un'esperienza che ti faccia acquisire capacità utili per la vostra carriera e un ambiente multiculturale e dinamico, mandate la vostra candidatura a Internship-UK!

Claudia Pinto
Università Commerciale Luigi Bocconi
via Sarfatti 25
20136 Milano
Italy
+39 02 48616611