Scegli la lingua: Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK work experience uk
Per i Candidati
Membro della Federation of Small Business
Member of the Federation of Small Business
Internship UK
Offerte di Tirocinio
Mascottes
Tirocinio in Spagna
Programmi di Mobilità
Consigli Utili
Freelance
Media
Testimonianze

Testominianza di tirocinio in marketing in New Romney

Dopo aver ottenuto la mia laurea in marketing, ho dovuto fare domanda per un tirocinio all'estero di quattro mesi per completare il mio master. Volevo svolgere un tirocinio legato al marketing per ottenere esperienza pratica in un paese anglofono. Alla fine sono stata accettata in questa azienda con sede in New Romney. L'azienda fornisce soluzioni di marketing on-line come il Web Design,che mi aiuterà a ottenere esperienza professionale e competenze legate a questo campo. Alloggiavo in una delle abitazioni fornite dalla compagnia in New Romney, un posto tranquillo e dal fascino semplice. Il mio compito era generare traffico per i siti principali dell'azienda. A questo proposito,mi sono occupato di progetti di Link Building e ho gestito un blog: dovevo scrivere articoli su vari eventi molto importanti a Londra come le Olimpiadi 2012 o il Capodanno Cinese. Durante il mio tempo libero, andavo al centro sportivo Marsh Academy. Puoi rilassarti, praticare qualsiasi sport e in più sei a contatto con gente del posto e questo non fa altro che migliorare il tuo inglese. Se vuoi visitare dei luoghi caratteristici, puoi andare al castello di Dover, non lontano da New Romney. Inoltre,dato che New Romney si trova vicino ad Ashford, ho potuto fare shopping al centro commerciale a prezzi molto convenienti.
Khalid, Francia

Testimonianze di tirocinio in Marketing a New Romney

tirocinio in marketing Ciao a tutti,

Mi chiamo Jan,ho 23 anni e vengo da un piccolo paese vicino a Landau, in Germania. Dopo essermi laureato in Economia con specializzazione in gestione delle imprese all'università di Karlsruhe ho voluto fare esperienza all'estero e prendere un master in marketing. Ma i master richiedono un livello di conoscenza dell'inglese molto alto e quindi ho deciso di cominciare un tirocinio nel Regno Unito tramite Internship-UK.

Il mio obbiettivo era lavorare all'estero nel marketing in un team che parlasse inglese. In più, speravo di imparare qualcosa di più sulla vita nel Regno Unito,sullo stile di vita delle persone e sulla storia del Paese.

Quando sono arrivato sono stata contenta di vedere che tutti i miei colleghi erano gentili e che mi aiutavano volentieri, e poi lavorare in un ambiente multiculturale è molto piacevole.

Jan
Baden-Wuerttemberg Cooperative State University Karlsruhe
Erzbergerstr. 121
76133 Karlsruhe
Germania

La mia esperienza nel marketing online

Quando sono arrivato ho avuto una buonissima impressione dell'azienda, si respirava una piacevole atmosfera positiva.

Come tirocinante, non solo ho curato il modello di alcuni siti internet e migliorato la mia conoscenza dell'inglese, ma ho anche imparato tecniche di guerrilla marketing, strategie di marketing on-line e posizionamento di siti internet.

È stata una grande opportunità per comprendere maggiormente i meccanismi del marketing attuale. In effetti,mi ha aiutato ad accedere al master in Marketing e gestione delle imprese che comincerò a settembre nel Regno Unito. Dopo questa esperienza vorrei incrementare le possibilità di carriera a livello internazionale combinando la pubblicità, il marketing e la gestione.

Cathy Vaessen
Belgium

Il mio tirocinio in marketing

tirocinio in marketing nel Regno Unito Ciao, mi chiamo Ellen, ho 20 anni, vengo dall'Olanda e studio commercio e marketing. Sono andata all'estero per fare esperienza professionale nel campo del marketing in un ambiente lavorativo internazionale, per adattarmi a una diversa cultura lavorativa e fare un'esperienza unica che arricchisse il mio bagaglio culturale.

La prima impressione è stata buona! Mi hanno fatto fare una visita guidata dell'ufficio, che è stato divertente perchè tutti erano contenti di accogliere un nuovo tirocinante e era bello che ci fossero tante persone della mia età

Il mio primo giorno di lavoro è stato bello, una ragazza mi ha aiutato a capire come lavorare con il codice HTML. Avevo molte nuove informazioni da assorbire, ma in poco tempo mi sono abituata e ora so fare molte cose da sola. E se c'è qualcosa che non riesco a fare, chiedo all'ufficio informatico di aiutarmi.

Il mio obbiettivo principale era quello di migliorare il mio inglese e imparare di più sul marketing online.

Durante il mio tirocinio ho ricevuto un sacco di opportunità. In poco tempo sono stato promosso, e a ogni promozione ricevevo nuove responsabilità è bello vedere che i tuoi sforzi sono ripagati e che i tuoi capi sono soddisfatti del tuo lavoro.

Anche dopo le ore di lavoro cè molto da fare, perchè il team dell'organizzazione di eventi pianifica vari eventi per i tirocinanti, come ad esempio feste per i nuovi arrivati. Qui ho imparato un sacco su persone e culture diverse, e per questo è stata un'esperienza davvero utile.

Ellen Van Os
Voorschoten
Hogeschool Leiden
Zernikedreef 11
2333 CK Leiden
Olanda

Il mio tirocino in New Romney, Inghilterra

tirocinio in marketing nel Regno Unito Ciao, mi chiamo Samantha, ho 21 anni e vengo dall'Olanda. Ho lavorato nel dipartimento di marketing e successivamente mi sono trasferita all'ufficio delle relazioni con i clienti, perché mi piace curare i rapporti tra l'azienda e i clienti. In questo modo il mio inglese è davvero migliorato, perché dovevo parlare al telefono con i clienti tutto il tempo.

Ma di sicuro mi ha aiutato il fatto di essere circondato da tirocinanti di nazionalità diversa, quindi parlavo in inglese anche dopo il lavoro.

Durante il tirocinio, i miei obiettivi erano migliorare il mio inglese, ottenere esperienza lavorativa e concludere il tirocinio in modo soddisfacente.

Dopo questo tirocinio ne comincerò un altro, probabilmente in un'azienda olandese, su cui scriverò la tesi di laurea. Quest'estate avrò finito la scuola e andrò a fare esperienza professionale nel campo in cui intendo fare carriera.

Samantha
University of Applied Sciences
Hogeschool Rotterdam

Kralingse Zoom 91
http://www.hogeschool-rotterdam.nl

Il mio tirocinio in marketing nel Regno Unito

tirocinio in marketing nel Regno Unito Mi chiamo Stefanie, vengo dalla Germania e ho svolto il mio tirocinio nel dipartimento di marketing. Mi aspettavo di imparare di più sul marketing, di mettere in pratica le mie conoscenze teoriche e, ovviamente, di migliorare l'inglese. Il mio intento era di ottenere esperienza pratica, migliorare la mia capacità comunicativa e abituarmi al lavoro di squadra.

Con il mio lavoro ho imparato molto, come lavorare con il codice HTML e cosa è importante durante la creazione di un sito internet.

Durante i workshop settimanali ho imparato molto sul marketing on-line e a migliorare la mia capacità di comunicare. Studio psicologia e marketing perchè penso penso che siano due materie complementari. Dopo questo tirocinio continuerà i miei studi e arricchirò il mio bagaglio culturale con l'esperienza pratica acquisita e una maggiore conoscenza della lingua inglese. Nei workshop settimanali ho imparato molto sul marketing on-line e su come migliorare la mia capacità comunicativa. Studio psicologia e marketing perché penso che siano due materie complementari.

Stefanie
Universität Trier
Universitätsring 15
54296 Trier
Telefon: +49 651 201 0

Un nuovo inizio nel marketing

tirocinio in marketing nel Regno Unito Mi chiamo Laurene, ho 20 anni e vengo da Nimes, nel sud della Francia.

studio in un college di economia a Bordeaux. L'anno scorso sono andata in Spagna per i miei studi e ora sto svolgendo un tirocinio a Gift-tours.com in Inghilterra, nel dipartimento di marketing.

In questa azienda creo pagine web per il sito internet auberge.co.uk sugli hotel disponibili a Londra e sugli spettacoli teatrali. Ogni settimana abbiamo dei workshop di marketing o di comunicazione per concretizzare quello che stiamo imparando qui. L'obbiettivo è mettere in pratica le tue conoscenze teoriche nel lavoro per portare a termine i tuoi obbiettivi: Dobbiamo migliorare le pagine web per renderle più attraenti agli utenti così che comprino i prodotti e i servizi pubblicizzati, e per questo sia la forma che il contenuto sono molto importanti. Durante questo tirocinio imparerete sempre qualcosa di nuovo ogni giorno e sarà molto utile per coloro che vogliono migliorarsi costantemente.

Una volta concluso il tirocinio tornerò in Spagna per un anno, a Madrid, all'università Rey Juan Carlos. Mi piacerebbe anche andare in India per continuare a fare esperienze all'estero, sempre rimanendo nel campo del marketing e trasferirmi in un altro paese.

Laurene Paoli
BEM
680 cours de la Libération
33405 Talence Cedex
05 56 84 55 55

tirocinio in marketing all' estero

tirocinio in marketing nel Regno Unito Ciao, mi chiamo Silke,ho 23 anni e vengono dalla Germania. Studio economia internazionale e questo tirocinio, che è parte integrante dei miei studi, è la mia prima esperienza all'estero.

Quando sono arrivata, ho cominciato a lavorare nell'ufficio per le relazioni con i clienti ed è stata un'esperienza positiva perché parlando con i clienti ho migliorato molto il mio inglese.

Dopo due mesi ho deciso di continuare il tirocinio nel dipartimento di marketing per migliorare le mie conoscenze in un settore dove mi sarebbe piaciuto fare carriera. Lavorare al dipartimento di marketing è stata un'ottima opportunità per acquisire maggiori competenze nel marketing on- line che in questo momento sta assumendo una grande importanza. Ho potuto assumermi molte responsabilità e ho apprezzato il fatto di lavorare in un gruppo internazionale.

Tutti qui sono molto disponibili, e ci si diverte moltissimo anche fuori dall'orario di lavoro. Ho partecipato a molti eventi che mi hanno aiutato a costruire dei bei rapporti, così da rendere ogni giorno stupendo!

Silke, Germania
Hochschule Aalen
http://www.htw-aalen.de

Un' esperienza indimenticabile nel marketing

tirocinio in marketing nel Regno Unito Ciao!

Mi chiamo Marilyn Docquier, vengo dal Belgio e ho 22 anni. Ho appena preso la laurea in Ingegneria gestionale alla Louvain School of Management. Attualmente sto frequentando il corso di master in gestione internazionale delle imprese e per completare questo corso di studi è richiesto un tirocinio all'estero. Quindi ho cominciato a cercare un tirocinio che fosse interessante e gratificante e finalmente l'ho trovato qui, in New Romney!

Ho già vissuto all'estero, un paio di mesi in Norvegia. Non vedevo l' ora di cominciare e infatti è stata un'esperienza fantastica. Sono riuscita a integrarmi facilmente con gli altri tirocinanti.Sto lavorando nel dipartimento di marketing, dove abbiamo compiti diversificati e ho acquisito maggiore dimestichezza con il web design, il codice HTML e con la comunicazione e, allo stesso tempo, posso migliorare il mio inglese. I tirocinantti arrivano da tutto il mondo e questo contribuisce a creare un'ambiente multiculturale che rende la tua 'esperienza ancora più appagante.

Dopo il lavoro venivano organizzati sempre vari eventi. L'intento è quello di incontrare i tuoi colleghi anche fuori dall'ufficio: fare sport, visitare i magici castelli nel Kent, divertirsi tutti insieme.

Unisciti a noi! Fai esperienza professionale e personale che non ti dimenticherai mai!

Marilyn Docquier
75 Chemin du Tour
7060 Soignies
Belgium


Louvain School of Management
Place des Doyens,
1348 Louvain-La-Neuve,
Belgio

Un tirocinio per aumentare la mia conoscenza di marketing

Ciao a tutti!

Mi chiamo Solene, ho 20 anni e vivo vicino a Parigi.

Studio alla facoltà di economia a Parigi e per completare i miei studi ho bisogno di svolgere un tirocinio all'estero e quindi ho deciso di fare domanda a Internship- UK nel dipartimento di marketing.

Ho voluto fare questo tirocinio per imparare di più sul marketing on-line, che ora ha un ruolo fondamentale nel mondo del lavoro, per aumentare le mie capacità gestionali e comunicative e migliorare il mio inglese. Vorrei imparare molte cose qui.

Nel dipartimento di marketing lavoro su un sito internet, di cui devo migliorare i contenuti e creare pagine più interessanti.In più sto lavorando a vari progetti e ho svariate responsabilità.

Dopo il mio tirocinio, porterò a termine i miei studi e successivamente vorrei lavorare nell'ufficio marketing di qualche compagnia turistica o sportiva.

Qual è veramente il bello di essere qui? Sono in un ambiente multiculturale, ho incontrato un sacco di persone, ho imparato moltissimo sul marketing, la gestione e la comunicazione mentre parlo in inglese tutto il giorno dato che è l'unico modo per comunicare con le altre persone. In più si organizzano sempre moltissimi eventi, così si ha sempre qualcosa da fare.

Solene
IPAG
184 boulevard Saint-Germain
75006 Paris
Francia

Un'esperienza di valore nel campo del marketing e della comunicazione.

tirocinio in marketing nel Regno Unito Ciao! Mi chiamo Vince, ho 29 anni e vengo dalla Francia.

Ho preso la mia prima laurea in chimica, ma in Francia non si riesce a lavorare nel campo della ricerca, a quanto pare. È meglio orientarsi verso la finanza. Così sono tornato a studiare, questa volta in un campo di studi totalmente diverso.

Sono riuscito a entrare in un programma di master in marketing e vendite, ma oltre a una buona conoscenza teorica volevo provare un'esperienza all'estero per vedere come la gente vive e lavora.

Il master che sto frequentando è certificato dalla SMBG, che valuta tutti i master francesi. Mi fido di loro, ma non della pubblica amministrazione. In ogni caso ho trovato il programma che fa per me: ho imparato molto sul commercio internazionale e sul marketing, sulla finanza e su come funziona il mercato.

Ho imparato ad applicare la mia conoscenza teorica all'interno di un'azienda.

L'anno scorso ho lavorato in una grande azienda, ma in realtà non è stata un'esperienza così appagante, preferisco far parte di piccole imprese. Tra le varie alternative ho scelto un'azienda all'estero, visto che il mio master è in inglese. Ma quando il mondo è nel bel mezzo di una crisi finanziaria, le cose sono più complicate.

Ho trovato un'azienda non molto lontana che opera in un mercato elettrizzante : il turismo internazionale online. La cosa interessante è che il lavoro è legato all'informatica e posso fare esperienza anche in questo campo. Poi ho fatto domanda a Studios92 e sono stato accettato. Volevo integrarmi velocemente nel gruppo e diventare efficiente sul lavoro come gli altri..qui più sei efficiente, più responsabilità ti vengono date. In Francia, invece, so per esperienza che non importa se ti dai da fare oppure no. Non otterrai nessuna ricompensa.

Sono motivato perché posso svolgere dei compiti che ho scelto personalmente, come tutti quanti qui.

In più ogni settimana ci troviamo in gruppi di 15 persone e ci concentriamo su diversi temi relativi all'azienda: la comunicazione e il marketing applicati alle vendite. In Francia non ho mai avuto un corso in comunicazione. Attualmente stiamo imparando di più sul marketing on-line bilanciando l'andamento delle vendite e la gestione dei motori di ricerca. Sono richieste vere competenze in informatica ed è tutto molto interessante. Mi piace fare questo tirocinio perché si crea uno spirito di squadra solido con gli altri tirocinanti e ci si vive insieme, quindi dobbiamo gestire le relazioni interpersonali come tra fratelli di una stessa famiglia.

È molto strano vedere che qui la direzione include i tirocinanti e le loro idee nel lavoro, quando in Francia dovevo seguire delle istruzioni.

Sono qui solo da un mese e ho molte cose da imparare, ma desidero comunque mettere le mie competenze a servizio dell&pos;azienda.

Un aspetto interessante del tirocinio è la presenza di tirocinanti di molti paesi diversi, quindi devi imparare a convivere con diverse abitudini sia sul lavoro che nel privato. Cerco ancora di imparare l'inglese sui dizionari perchè mi risulta ancora difficile la comprensione alla televisione o alla radio. A scuola ci hanno detto "sbagliando si impara", quindi cerco di migliorarmi sempre. Per questo il tirocinio è un'esperienza bellissima!

Vincent
MASTERS INSEEC
10, rue Alibert
75010 Parigi
Tél. : +33 (0)1 40 40 24 81

Il mio tirocinio all' estero

tirocinio in marketing Mi chiamo Mylene, ho 20 anni e vengo da Nantes, nella Francia nord-occidentale. Studio alla scuola "BTS Personal Assistant "(Brevetto tecnico superiore)

Questa è la mia prima esperienza lavorativa in un altro paese.

Qui sto lavorando nel dipartimento di marketing. Per ora mi occupo di descrivere tutti i tour e le visite che l'azienda offre sul suo sito internet ed è un lavoro molto interessante.Inoltre,io e gli altri tirocinanti in marketing, ci occupiamo del sito blog.auberge.co.uk. per renderlo più interessante per i clienti scrivendo anche articoli sulle attrazioni di Londra, sugli eventi organizzati nella città e molto altro. Lo scopo del blog è quello di comunicare con le persone e fornire loro più informazioni.

Durante questa esperienza spero di sviluppare e migliorare le mie capacità professionali, significherebbe molto per me. Sono anche qui per scoprire come funziona davvero il mondo del lavoro e vedere come funziona un'azienda.

Lavorare in un'azienda inglese è molto diverso dal lavorare in Francia, e quindi è interessante scoprire altre modalità di lavoro e acquisire competenze di marketing è molto importante per il futuro.

Dopo questo tirocinio, spero prima di tutto di ottenere il mio diploma al BTS. Non so ancora cosa farò dopo, ma mi piacerebbe continuare con i miei studi; fermarsi qui sarebbe un peccato!

Mylene
Lycée Privé
Professionnel et Technologique Talensac – 18 rue Talensac
BP 10225 – 44002 Nantes cedex 1
Tél. 02 51 72 95 10
Fax 02 40 47 65 63
http://www.talensac.com/
Francia

Un tirocinio per sviluppare le mie competenze in marketing

tirocinio in marketing nel Regno Unito Ciao ragazzi!

Mi chiamo Michael e vengo da Digione; in caso vi servisse una guida turistica, vi dico subito che è la città della mostarda, dei mirtilli e del vino!

Recentemente mi sono laureato in marketing e durante il mio ultimo anno di università ho anche lavorato con la SNCF (azienda nazionale delle ferrovie francesi). Ero l'assistente del project manager, creavo strumenti operativi, partecipavo al lancio di terminali di informazione interattiva per i viaggiatori.

Dato che il mio curriculum presenta alcune debolezze, ho deciso di cercare un tirocinio all'estero. Che vi piaccia o no, è inutile dire che parlare molto bene l'inglese e avere molta esperienza professionale è molto importante per trovare un lavoro. Io ero sicuro che il mio livello di inglese non fosse abbastanza alto per questo tirocinio, e sono stato molto sorpreso e felice di vedere la mia candidatura era stata accettata.

Ho cominciato a lavorare nel dipartimento di marketing per migliorare il mio inglese e per acquisire esperienza professionale concreta e per scoprire una cutura diversa dalla mia.

Studios92 è un'azienda che, bisogna dirlo, sa come cavalcare l'onda giusta al momento giusto. i miei compiti sono:

Completare le pagine HTML degli hotel
Con altri tre tirocinanti, sto creando un blog per pubblicizzare il sito di Internship UK agli studenti francesi. Ho molte idee, ma qualche difficoltà ad esprimerle in inglese e spero di migliorare la lingua velocemente.

Dopo aver finito il mio tirocinio entrerò definitivamente nel mercato del lavoro, possibilmente come ricercatore o consulente di marketing e fra qualche anno spero di mettere in piedi un'azienda tutta mia.

Michaël Flacandji
Dijon

Una grande opportunità e una sfida personale nel campo del marketing.

Ciao!

Prima di tutto mi presento, sono Kevin Ohayoun, uno studente francese alla facoltà di economia. Ho vent'anni e vengo da Montpellier, nel sud della Francia.

Voglio specializzarmi in marketing e ottenere esperienza internazionale, che è il motivo per cui ho scelto questo tirocinio. Ho già fatto un tirocinio a Londra della durata di tre mesi in un'agenzia di assunzioni. Qui invece lavoro nel dipartimento di marketing, dove gestisco il sito francese e ho avuto da subito molte responsabilità

Grazie a questo tirocinio, ho sicuramente migliorato il mio inglese, ma anche le mie competenze in materia di marketing, comunicazione e informatica che al giorno d'oggi sono essenziali.

Qui in azienda c'è un'atmosfera molto rilassata sia durante le ore di lavoro che fuori dall'ufficio, infatti organizziamo moltissime attività che ci aiutano a conoscerci meglio.

Un altro aspetto molto importante sono i workshop, molto istruttivi per quanto riguarda la comunicazione e il marketing. Dopo questo tirocinio studierò all'università in Germania per un anno e poi mi piacerebbe concludere il mio master in Cina. Dopodichè avrò un CV ottimale per fare domanda nelle più aziende multinazionali.

Kevin Ohayoun
Groupe Sup de Co Montpellier
2300 avenue des Moulins
34185 Montpellier Cedex 4
Francia
http://www.supdeco-montpellier.com/