Scegli la lingua: Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK work experience uk
Per i Candidati
Membro della Federation of Small Business
Member of the Federation of Small Business
Internship UK
Offerte di Tirocinio
Mascottes
Tirocinio in Spagna
Programmi di Mobilità
Consigli Utili
Freelance
Media
Testimonianze

Testimonianze Marketing

Studente all'università di Ginevra in economia, Master in Business e Amministrazione, ho deciso di effettuare un tirocinio all'estero per migliorare il mio livello d'inglese.
Tirocinio in marketing Il problema è che le compagnie multinazionali si aspettano che i tirocinanti abbiano un ottimo inglese o almeno un livello avanzato. Quindi come fare a trovare un buon programma di tirocinio relativo ai miei studi che sia anche in lingua straniera?
Ho trovato la soluzione sul sito internet di internship-uk. Ho trovato quest'azienda che si occupa di prenotazioni e alloggi con sede a Londra e New Romney che assume molti tirocinanti che sono pronti a partecipare a un'esperienza unica.
Quando sono arrivato a New Romney ho veramente apprezzato l'idea di lavorare in un'azienda gestita prevalentemente da studenti e giovani talenti del business. Questo tirocinio offre un'esperienza unica e non ho nessun rimpianto sul mio percorso qui.
Ho incontrato e lavorato con un sacco di tirocinanti da tutti i continenti e interagito con loro in inglese mentre partecipavo all'elaborazione di numerosi progetti e scoprivo come l'azienda è organizzata in ambito internazionale.
Questa esperienza rappresenta un valore aggiunto per i miei progetti perchè ho ora una considerevole esperienza con le lingue straniere.
In più la mia rete di amici ora è internazionale ed è e questo potrebbe essere un prezioso aiuto per i miei progetti futuri.
.. Aurélien, 23 anni, studente di economia, Masters in Business e amministrazione, Università di Ginevra

HEC Genève - UNIMAIL
40 Bd du Pont d’Arve
1211 Genève
Formazione iniziale
Tél +41 22 379 88 88
Formazione e impiego
Tél +41 22 379 88 00
http://www.hec.unige.ch/

tirocinio in marketing a Internship UK

Tirocinio in marketing Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho 24 anni e sto per conseguire la laurea specialistica in Consumi, Distribuizione e Comunicazione d'Impresa presso l'università Iulm di Milano.

Prima di completare il mio percorso ho scelto di trascorrere un periodo in Inghilterra per migliorare il mio inglese e le mie competenze in materia di marketing.

Il mio obbiettivo è quello di arrivare ben preparata sul mondo del lavoro.

Su Internet ho scoperto Internship-uk e leggendo le informazioni riguardo alle offerte di stage ho capito che questa era la scelta giusta per me. Ho compilato un modulo, ho sostenuto dei colloqui e alla fine sono stata accettata!

L'organizzazione dello stage è molto flessibile e dipende soprattuto da te, sei tu, infatti che scegli il periodo dello stage, il settore e gli orari che preferisci fare.

Ma la grande opportunità che questa esperienza ti offre è quella di vivere in un ambiente stimolante e coinvolgente con persone giovani provenienti da tutto il mondo.

Appena arrivata a New Romney ero molto preoccupata circa le relazioni con gli altri, il lavoro, la sistemazione, e mi sentivo davvero stordita e confusa dalle molte informazioni. Tutti si sono però dimostrati disponibili e gentili, sin dal primo giorno.

L'ambiente è molto positivo e rilassato, tutti si sentono parte di un unico grande team. La settimana è piena di eventi di ogni tipo: dalle feste, alle serate all'insegna dello sport, alle visite a città vicine come Canterbury e Stonhenge.

Per quanto riguarda il lavoro, finalmente posso mettere in pratica quanto studiato in questi anni e ciò mi rende felice. Ogni settimana viene organizzato un workshop,che è molto importante perchè mi dà la possibilita di confrontarmi con gli altri e imparare cose nuove, soprattutto riguardo al web marketing e al SEO (Serch Engine Optimization), settori in continua evoluzione. Mi trovo qui solo da poco tempo ma mi sento già a casa, e sono moto fiduciosa sull'andamento dei prossimi mesi. Sono certa che al mio ritorno a Milano questo posto mi mancherà, ma l'esperienza che avrò acquisito mi permettarà di affrontare al meglio la mia carriera futura.

Francesca Fiammante
Iulm
Via Carlo Bo, 1
20143 Milan
Italia
Tel. 02 891411
http://www.iulm.it/

Il mio tirocinio a Studios92

Tirocinio in marketing Ciao a tutti sono Luis Carlos e vengo da Granada (Spagna)
Quest'anno ho finito di studiare Business Management e volevo fare un tirocinio in Gran Bretagna appena laureato così da guadagnare esperienza in modo da aprirmi la strada nel mondo del lavoro, e per questo non c'è posto migliore dell'Inghilterra.
Così ho iniziato a cercare un tirocinio e ho scelto Londra, dove si possono trovare le migliori aziende a livello internazionale. Ho cercato un'azienda che mi permettesse di lavorare nel campo in cui ho studiato così da fare un'esperienza utile. Ho fatto una ricerca tramite internet e dopo non molto tempo ho trovato “www.internship-uk.com” dove ho potuto scegliere il settore che preferivo per migliorare le mie competenze e sviluppare le conoscenze apprese durante i miei studi tra marketing, risorse umane, contabilità, finanza...

Dopo aver affrontato vari colloqui e dopo aver riflettuto sulle varie opzioni, ho scelto Studios92, in quanto tutte le loro offerte mi sembravano positive e mi mettevano alla prova. In più mi hanno dato la possibilità di scegliere quando iniziare il tirocionio, in che settore lavorare e anche dove lavorare tra l'ufficio di Londra o New Romney, un paesino a un'ora e mezza da Londra. Così ho deciso di lavorare nel dipartimento di marketing e lavorare a New Romney perchè l'ambiente è fantastico e ci sono molto tirocinanti.

Quando sono arrivato nell'azienda, è stato difficile abituarsi a culture diverse ma dopo 4 giorni ero come a casa. Mi sono fatto molti amici, passiamo un sacco di tempo assieme. Ciò che ha reso il lavoro un'esperienza divertente sono stati anche gli eventi che vengono organizzati dall'azienda che ha creato un calendario in cui ogni giorno è prevista un'attività tra feste, cene, serate in discoteca, viaggi, sport.. Qui se ti annoi è perchè lo vuoi fare. Inoltre abbiamo anche la possibilità di andare in palestra con uno sconto in quanto facciamo parte di Studios92.

La mia esperienza qui sta diventando indimenticabile e sto imparando molto più di quello che mi aspettavo in quanto sto applicando le mie conoscenze in campo pratico. Inoltre Studios92 si preoccupa della tua formazione, i direttori valutano il tuo livello in modo da capire se hai bisogno di più formazione, quello che è veramente difficile è non imparare. In più sto incontrando nuovi amici da tutto il mondo e conoscendo nuove culture e abitudini.

Per riassumere, il mio tirocinio qui mi ha aiutato sia per quanto riguarda il lavoro, sia in ambito personale.

La mia esperienza durante il tirocinio nel Regno unito.

Ciao, sono Jessie van Dijk. Ho 17 anni e vivo in Olanda dove ho studiato Economia internazionale!
Durante il mio primo anno di studi ho avuto l'opportunità di fare un tirocinio all'estero di 3 mesi. Ho saputo dell'esistenza di Internship-Uk grazie a una mia cara amica, Emine Samiu, che ha fatto il tirocinio qui e le è piaciuto tantissimo. Questo è il motivo per cui ho deciso di fare domanda lì. Quando sono stata accettata il processo di assunzione è stato veramente facile e veloce, anche perchè sono rimasta in contatto con le risorse umane che hanno chiarito tutti i miei dubbi.
Volevo fare un tirocinio all'estero per migliorare il mio inglese e abituarmi a lavorare all'estero. Il tirocinio in Inghilterra è stato la scelta perfetta per me. Volevo lavorare nel dipartimento di marketing così da poter migliorare le mie competenze e acquisire una conoscenza pratica delle tecniche di marketing on-line. Il tirocinio a New Romney mi ha offerto una possibilità indimenticabile, è stato fantastico!
Quando sono arrivata a New Romney tutti mi hanno fatto sentire a casa e si sono mostrati molto disponibili. Ho avuto 2 compagne di stanza veramente gentili (conviventi e colleghe!) e ho stretto molte amicizie lì.
Tirocinio in contabilità Nell'azienda ci sono molti dipartimenti come Risorse umane, Pubbliche relazioni, Vendite e così via. Era presente anche un team di organizzazione eventi che ha reso il mio soggiorno ancora più divertente organizzando viaggi, feste e cene per i tirocinanti.
Grazie alla convivenza con altri tirocinanti ho imparato anche a essere più indipendente.
Tutto questo mi manca molto e spero di tornare un giorno!

Noorderpoort College
Hora Siccemasingel 177
9721 HE Groningen
The Netherlands
http://internship-international.com/Jessie.html

Il mio tirocinio nel Regno unito.

Ciao ragazzi!
Mi chiamo Ina e vengo dalla Germania. Studio alla Dr. Hirsch Akademie GmbH a Pirna per diventare una Segretaria europea.
Durante l' università ho fatto un tirocinio in Inghilterra. Cercando un posto di lavoro all' estero ho trovato per caso Internship-UK, ho deciso di fare domanda e sono veramente felice di averlo fatto. Ho deciso di fare domanda per un tirocionio con gift-tours.com perchè parlavano di lavoro autonomo in un ambiente giovane e motivato e di progetti e compiti competitivi. Era proprio quello che volevo fare! Quando sono stata accettata per fare il tirocinio volevo veramente andare a lavorare a Londra.
Appena iniziato a lavorare ero completamente stordita. Nei primi giorni ho ricevuto tantissime informazioni da immagazzinare ma poi dopo una settimana ti ci abitui e impari lavorando. Alla fine ero proprio felice di aver fatto il tirocinio con Gift-tours.com. Mi aspettavo di imparare molte cose relative ai miei studi e così è stato, le mie aspettative sono state soddisfatte. Dopo il tirocinio ho anche notato dei cambiamenti nella mia personalità. Dopo questo tirocinio mi sento molto più indipendente e sicura di me.
Penso che questo tirocinio mi abbia portato un grosso vantaggio sia per I miei studi che per la mia vita personale.
Grazie a internship-uk.com per aver reso possibile la mia esperienza di lavoro all'estero possibile.

Tirocinio in contabilità Dopo aver completato i miei studi all'università di Vienna ho pensato di cercare un lavoro, andare a vivere da solo e inziare la mia vita indipendente. Poi ho pensato di fare un ultimo tirocinio. Avevo già fatto 3 tirocini precedentemente a Vienna ma questa volta ho deciso di farne uno in un paese straniero. Ho scelto di fare domanda per il Regno Unito perchè volevo rinfrescare il mio inglese e non ci ero mai stata prima... Dopo alcune ricerche su internet ho fatto domanda per Gift-tours.com e sono stata accettata! Ho lavorato per 6 mesi nel dipartimento di marketing dove ho acquisito moltissime nuove conoscenze che potrò utilizzare senz'altro in futuro visto che l'e-marketing sta diventando ogni giorno più importante!
Quello che più mi è piaciuto è stato lo “spirito di gruppo” dei tirocinanti a gift-tours.com! Venivamo tutti da Paesi diversi ed è stato fantastico conoscere persone provenienti da tutto il mondo! Siamo andati in spiaggia a fare pick-nick, siamo andati a Londra durante i fine settimana, abbiamo organizzato gite in Francia e in Olanda! Lo farei di nuovo e lo raccomando a tutti voi!
Theresa
University of Vienna
Dr.Karl-Lueger Ring
1010 Vienna

Internship-UK!

Fatemi iniziare presentandomi. Mi chiamo Mercedes Brown e freguento il college di Noorderpoort in Olanda. Sono una studentessa al primo anno di economia internazionale e dovrei finire I miei studi tra circa 3 anni e mezzo.
A dicembre il mio mentore mi ha riferito che tutti gli studenti nella mia stessa situazione dovevano effettuare un tirocinio per superare il primo anno. All'ultimo momento non avevo ancora un posto di tirocinio,ma avevo da un mio compagno di classe che sarebbe andato a Londra per fare il tirocinio e lui mi ha dato le informazioni su come fare domanda per un tirocinio. Ho effettuato 3 colloqui con Avri e Giulia delle risorse umane a alla fine della settimana sono stata accettata.
Tirocinio in contabilità La ragione per cui ho scelto questo tirocinio non è stata solo per il fatto che la maggior parte degli studenti del mio corso avrebbe fatto lo stesso ma più perchè volevo acquisire esperienza. Non ho mai fatto un tirocinio all'estero prima quindi ha significato molto essere accettata.
Quando sono arrivata qui a New Romney sentivo veramente tanto la mancanza di casa ma le persone che mi circondavano ogni giorno mi hanno dato un caldo benvenuto e mi hanno spiegato come funzionava l' ufficio. Le regole erano molto semplici e dovevano sempre essere rispettate. Ho imparato come costruire un sito web a specchio cosa di cui prima non sapevo niente.
Tirocinio in contabilità Ogni giorno imparavo ad applicare diverse tecniche SEO. Una di queste era applicare le tecniche di SEO più nuove. I miei siti sono www.elizabethhouselondon.com, www.yorkhouselondon.com and www.warwickhouselondon.com. Così potete dare un'occhiata al mio lavoro quando volete!
Mi sono veramente divertita lavorando a Studios92. Questo tirocinio ha veramente ampliato le mie conoscenze nel campo del marketing. Dato che il marketing è un campo molto ampio non avrò il tempo di imparare tutto ma sicuramente tornerò a casa con sufficiente esperienza lavorativa. Questo aiuterÀ sicuramente la mia carriera lavorativa e mi ha fatto capire come lavorare in maniera professionale. Se c'è una cosa che ho imparato dal lavorare qui è “Quando si lavora in ufficio si tratta di affari seri. Quando si è padroni di un'attivitÀ non ci sono amici e devi mantenere le tue regole”.
Mi mancano veramente tutti gli amici conosciuti durante il mio tirocinio.Quando ero giù di morale sono sempre stati lì per tirarmi su e farmi divertire.
Internship-UK ti dà l'opportunità di acquisire esperienza professionale e incontrare persone diverse provenienti da tutto il mondo. Non dimenticherò mai questa esperienza, qualsiasi lavoro andrò a fare. Grazie per avermi accettata, è stata un' esperienza fantastica.
Mercedes V.C. Brown
Antillenstraat 1-179
9714 JT
Groningen
The Netherlands

Il mio stage in Inghilterra

Tirocinio in contabilità La mia università mi ha dato l'opportunità di fare un tirocinio all'estero grazie a una borsa di studio erasmus,cosa molto importante per i miei studi di economia internazionale. Ho cercato varie aziende su internet, ma a causa della crisi finanziaria non era poi tanto facile trovare un posto di lavoro interessante.
Cercando su google ho trovato il sito internet di Internship-UK. Un'affiliata di gift-tours che dà a laureati e studenti l'opportunità di acquisire concreta esperienza nel mondo del lavoro. Hofatto domanda online per i dipartimenti che ho trovato più interessanti: il reparto Marketing e quello Risorse umane. Dopo due giorni mi hanno richiamato e dopo un paio di colloqui mi hanno detto che ero stato accettato.
Ho lavorato nel Marketing per quattro mesi. È stata un'esperienza che non dimenticherò mai. Ho avuto l'opportunità di guadagnare responsabilità e mettermi alla prova. Ogni due settimane vi era un party per le promozioni, che dava una bella sensazione perchè tutto il tuo duro lavoro veniva riconosciuto.
Tutti gli impiegati erano molto aperti e amichevoli ed è stato molto bello avere a che fare con diverse culture e imparare dal prossimo. La squadra di organizzazione eventi organizzava regolarmente feste e tour che permettevano di creare un buon equilibrio tra lavoro e tempo libero.
Brian Waterschoot
Plantijn Hogeschool
Meistraat 5
2000 Antwerpen
Belgium
http://www.plantijn.be
http://internship-international.com/Brian.html
http://www.myspace.com/lheuredumalheur

Esperienza di lavoro fantastica durante il tirocinio a Studios92

Durante il mio terzo anno di università in Olanda dovevo fare un tirocinio di 5 mesi. Studiavo turismo e ricreazione presso la facoltà di economia e volevo fare il mio tirocinio all'estero. Non volevo andare troppo lontano e volevo migliorare il mio inglese così ho deciso di cercare un tirocinio in Inghilterra.
Un mio amico ha trovato il link al sito web di internship-uk e me l'ha mandato. Ho deciso di riempire il modulo di domanda e presto ho ricevuto una mail che fissava il mio primo colloquio. Fortunatamente ho avuto l'opportunità di fare un secondo colloquio e dopo questo ho avuto la notizia che ero stata assunta.
Mi hanno detto che c'erano molti tirocinanti e la cosa mi spaventava un po' ma ora posso dire che è stato fantastico. I tirocinanti erano tutti molto simpatici e conoscerli è stato abbastanza veloce conoscerli.
New Romney è un piccolo paese ma ci sono abbastanza feste e attività per tenerti impegnato. Sicuramente non ti annoierai!
Tirocinio in contabilità Durante il tirocinio ho imparato un sacco. Prima di tutto ho imparato a livello pratico come si lavora in un'azienda, in più ho imparato molto sul marketing. L'azienda ha organizzato diversi workshop ogni volta riguardanti una diversa parte del marketing ed è stato molto interessante. Alcune delle cose che dovevo fare erano totalmente nuove per me ma fortunatamente lo staff e i tirocinati mi hanno insegnato volentieri il lavoro.
La cosa che mi aspettavo maggiormente durante il tirocinio era imparare di più riguardo al marketing e mettere in pratica le mie conoscenze. Penso di aver imparato molto di piè di quello che mi aspettavo.
Oltre al marketing ho sviluppato anche le mie abilità comunicative e sociali, che rappresenta sicuramente un buon vantaggio.
Ho lavorato su siti internet per hotel, ho lavorato a un progetto per lanciare 10 siti dinamici. È stata una sfida continua dato che non avevo mai lavorato allo sviluppo dei siti internet.
Questo tirocinio mi ha aiutato in un sacco di modi, ha migliorato il mio inglese, mi ha permesso di guadagnare esperienza lavorativa,conoscenze riguardo al marketing e mi ha aiutato a diventare più sicura di me stessa.
Il mio tirocinio presso studio92 farà sicuramente una bella figura sul mio Curriculum e mi è proprio piaciuto.
Desiree
INHolland
Hogeschool INHolland Rotterdam
Posthumalaan 90
3072 AG Rotterda
The Netherlands
Phone number: 010 - 439 93 99

Un' esperienza internazionale, il mio tirocinio nel Regno Unito.

Ciao sono Dries Tindemans, ho 20 anni e sono al terzo anno di economia internazionale a Plantijnhogeschool, Antwerp. La mia scuola mi ha dato la possibilità di fare un tirocinio all'estero per 4 mesi.
Ho deciso di entrare a far parte del programma di Internship-UK a New Romney perchè cercavo un tirocinio che richiedesse abbastanza sfide e responsabilità. Quando sono arrivato, il team di New Romney mi ha subito fatto sentire a casa.
Il mio obiettivo era migliorare il mio inglese e le mie competenze di marketing in un ambiente lavorativo giovanile, flessibile e professionale. Nel dipartimento di marketing ho acquisito nuove nozioni di marketing in generale e tecniche di guerrilla marketing, codice HTML e come applicare le tcniche di SEO e SMO. In più ho tradotto contenuti web in inglese, francese e olandese. Internship-UK mi ha dato anche la possibilità di sperimentare la ricerca a Hastings e Eastbourne.
Insieme a tutti gli altri studenti internazionali ti divertirai moltissimo a New Romney. La squadra di organizzazione eventi pianifica tutti i tipi di eventi per il gruppo. Ad esempio, questa domenica andremo a Londra per il Saint Patrick’s Day Parade e 2 settimane dopo andremo a giocare a paint ball.
Internship-UK mi ha dato la possibilità di lavorare in modo indipendente in un gruppo motivato e internazionale. Ho imparato molto e ho avuto molte più responsabilità di quanto avrei mai immaginato. Ho incontrato gente da tutto il mondo con cui mi terrò in contatto anche in futuro. Fare il tirocinio nel Regno Unito darÀ al tuo curriculum una marcia in più.
Quindi, se stai cercando un tirocinio stimolante in Gran Bretagna posso sicuramente raccomandarti questo programma di tirocinio. Se hai qualche domanda puoi sempre visistare Internship-International e aggiungermi come amico.
Dries Tindemans
Peter Benoitlaan 35
9120 Beveren
Belgium
+32 (0) 499.33.40.63

Esperienza di lavoro nel Marketing

Salve a tutti!

Mi chiamo Costanza, ho 23 anni e studio economia a Milano.

Nel percorso formativo dell’ultimo anno del mio corso di studi è prevista un' esperienza di stage presso una qualunque azienda, italiana o internazionale.

Ho deciso di intraprendere questa esperienza all' estero perchè sentivo di dover perfezionare il mio inglese e Studios92 mi offriva l' opportunità di lavorare in un ambiente giovane e vivace, ma comunque molto professionale. Sono qui da ormai tre settimane e mi sembra passato un solo giorno da quanto mi piace stare qui.

Certo, all' inizio la situazione può sembrare un po' insolita per un' impresa di così ampie dimensioni (Studios92 ha più di 200 siti internet): gli uffici di New Romney si trovano nello stesso stabile dove vivono alcuni dei tirocinanti, percui l' atmosfera ` molto diversa da quella che ci si poterebbe aspettare, per esempio, in una banca o in un' altra qualunque multinazionale.

Ma è questa la forza dell' azienda: far sentire a casa i propri tirocinanti, dando loro la possibilità di stringere bellissimi rapporti con tutti. E poi, il lavoro e le cose da imparare non mancano!

Io lavoro nella divisione marketing di Londra e per me ogni giorno rappresenta una sfida per imparare qualcosa di nuovo ed interessante e riuscire a contribuire ai progressi dell' applicando le conoscenze acquisite nel mio percorso di studi. L' ambiente è molto motivante, considerando che sin dai primi incarichi ti assumi delle responsabilità che in alcune aziende non ti assegnerebbero nemmeno dopo mesi di tirocinio! Sono molto contenta della scelta fatta e sono sicura che sarà un' esperienza molto utile nel futuro.

Costanza
Bocconi University
Italia

Un tirocinio internazionale a Londra

Un tirocinio internazionale era proprio quello che stavo cercando, ho imparato molto, ho acquisito un sacco di esperienza di lavoro e mi sono anche divertito tantissimo alla Studios92.com
Sono uno studente dell'univerisità London South Bank e ho terminato la mia tesi.
Il mio corso di laurea è Finanza Internazionale. Prima della specializzazione ho studiato in Cina alla Harbin University of Commerce sempre orientandomi verso la Finanza.
LSBU: www.lsbu.ac.uk
Ufficio: 103 Borough Road London SE1 0AA, UK
Indirizzo email: lsbuinfo@lsbu.ac.uk
Harbin University of Commerce: http://www.hljcu.edu.cn/
Ufficio: 1 Xuehai Street, Songbei District, Harbin, Heilongjiang, China, 150028
www.haolilovemylove.blogspot.com
www.internship-international.com
www.xiaonei.com
Stavo cercando un lavoro come volontario quando ho trovato il sito www.internship-uk.com . Sono stato fortunato, perchè ho trovato quello di cui avevo bisogno. La prima volta che ho visto i miei colleghi è stato nell'ufficio di Studios92.com quando ho finito il mio colloquio. Sono tutti così accoglienti! Tutti sorridevano e venivano da me per salutarmi. In quel momento mi sono sentito fiero di me, avevo un bellissimo lavoro! oltre a persone entusiaste intorno a me e un ambiente lavorativo positivo: tutto quello che per me è importante avere.
Il tirocinio è stata una grande opportunità per me per migliorare il mio inglese.
Ho apprezzato il fatto di poter decidere personalmente il mio orario di lavoro,così da dedicare del tempo anche ad altre attività. Ho fatto un piano per la mia carriera:
1.Fare il tirocinio mi permetterà di migliorare il mio inglese e acquisire sufficiente esperienza lavorativa. Migliorare l'inglese mi serve come preparazione per lavorare nel Regno Unito, mentre guadagnare esperienza di lavoro mi sarà utile per lavorare in Cina.
2.Il campo in cui lavoro è il marketing, che è strettamente legato ai miei studi nel campo della finanza. 3.Ho confrontato l'opzione di tirocinio con quella dei lavori part time che erano disponibili per me e ho preferito fare un tirocinio.
Considerando tutti i punti di cui sopra il mio primo passo per andare avanti nella mia carriera è lavorare come tirocinante. La gente spesso dice:”un tirocinante lavora come cameriere; servirà te e caffè al capo e ai colleghi”. Anch'io ho pensato così prima di diventare un membro di studios92.com. Ora posso dire loro che si sbagliavano, totalmente. Studios92.com mi permette di raggiungere i miei obiettivi dal mio primo giorno di lavoro. Fin'ora, ho imparato molto di marketing, SEO, SMO, page rank e così via. È stata un'esperienza bellissima che mi ha dato molto, sia dal punto di vista professionale che personale, la consiglio a tutti voi!

Marketing nel Regno Unito

Tirocinio in marketing nel Regno Unito Ciao a tutti! Mi chiamo Deborah, sono italiana e vivo in un piccolo paesino della provincia di Mantova e un bel giorno ho deciso di partire, lasciare il nido familiare e intraprendere questo fantastico tirocinio in Inghilterra. Sono al terzo anno di Lingue per il Turismo all'Università di Verona e all' ultimo anno è previsto un tirocinio formativo: dopo aver effettuato un tirocinio in Italia mi sono convinta a cercare qualcosa all'estero per migliorare il mio Inglese e mentre navigavo in Internet mi è capitato sotto gli occhi intership-uk.com, e subito mi sono convinta a partire. Dopo una settimana avevo già tutti i documenti pronti per la partenza!

Ho deciso di effettuare il mio tirocinio a New Romney, un piccolo paesino nel Kent vicino al mare e ho scelto Hotel management: appena arrivata mi è stato chiesto quale fosse il mio sogno lavorativo per il futuro, per affidarmi il progetto che più rispondeva alle mie esigenze e al mio percorso formativo. Il mio sogno è di lavorare per un tour operator come Alpitour o Viaggi del Ventaglio, promuovere le sue destinazioni turistiche, gli hotel, creare pacchetti turistici, e per questo mi sono stati affidati diversi progetti di promozione di hotel e di creazione di guide turistiche per diverse città in tutto il mondo, ovviamente di questa azienda. Non potete immaginare quante cose sto imparando in così poco tempo: sono sempre stata una frana con il computer, o meglio,Tirocinio in marketing a Internship-UK lo utilizzavo solo per sciocchezze e dopo solo un mese qui sono riuscita persino a creare da sola delle pagine web! Non sapete che soddisfazione!

Inoltre il mio inglese qui è migliorato già dal primo giorno: la maggior parte dei tirocinanti non proviene da università di lingue, quindi tante persone sono arrivate conoscendo solo le basi dell' Inglese e sono tornate a casa con un vocabolario e una grammatica quasi perfetta!

Consiglio veramente a tutti questo tirocinio, non solo per l' esperienza lavorativa ma anche per la fantastica convivenza tra i tirocinanti: ci sono persone magnifiche, proveniente da tutti e cinque I continenti con cui ogni giorno condividi le tue esperienze, la tua cultura..per non parlare delle tante occasioni per divertirsi tutti insieme!

Se avete voglia imparare, migliorare l' Inglese e fare nuove esperienze questo tirocinio fa al caso vostro!

Deborah Piva
Università di Verona
Lingue e culture per il turismo
Via dell'Artigliere 8
37129 Verona
P. I.V.A. 01541040232
C. FISCALE 93009870234
Italy

Olympia (Marketing - Studios92.com, Londra) 22 Italia

Mi sono trasferita a Londra 2 anni fa e il mio obbiettivo era quello di imparare l' inglese per poi poter riuscire ad entrare in un programma di Master qui a Londra. Finito il corso di inglese ho iniziato a lavorare in un Pub, ma dopo poco più di tre mesi mi sono resa conto che così non sarei andata da nessuna parte, allora ho incominciato a pensare a come avrei potuto far fruttare il tempo in attesa di poter accedere al Master. Ho iniziato a cercare uno Stage qui a Londra e sono finita sul sito di Internship-UK dove ho trovato la situazione ideale per me, ho compilato la richiesta di candidatura, mi hanno contattata il giorno stesso e dopo due giorni già avevo il colloquio.

Dopo 2 giorni dal colloquio mi hanno mandato una mail di accettazione e dopo 2 giorni ho incominciato il mio Stage in Marketing. La mia esperienza di tirocinio a Studios92 è stata positiva sotto tutti i punti di vista, ho migliorato notevolmente il mio inglese, ho conosciuto persone di tutte le nazionalità e culture e sono rimasta in contatto con molti di loro. Oltre all' esperienza umana, lavorativamente parlando ho imparato tantissimo, ad esempio, a lavorare in un Team e a gestirlo, infatti in questo programma di tirocinio ti danno anche la possibilità di crescere all'interno dell'azienda. Ho imparato anche a lavorare sotto la pressione di scadenze e a confrontarmi con ogni tipo di cliente e situazione. Questa esperienza è stata utilissima sia per la mia crescita personale che per la mia crescita professionale. Consiglierei questo tirocinio a chiunque abbia voglia di lavorare in un ambiente professionale, internazionale ma allo stesso tempo amichevole! Grazie Studios92!

Fai un' esperienza di lavoro a New Romney e cerca il tuo tirocinio con studios92!

L'anno scorso la mia università mi ha richiesto di effettuare un tirocinio con un' azienda operante nel turismo e nell'intrattenimento. Ho deciso immediatamente che volevo fare il mio tirocinio all'estero, precisamente nel Regno Unito, perchà volevo migliorare il mio inglese. Navigando su internet ho trovato un link a Internship-UK.
Mi sono registrata e ho compilato la domanda on-line. Dopo questo ho ricevuto per e-mail la mia prima richiesta di colloquio
. Ho chiamato e mi hanno detto che l'ufficio principale era a New Romney e non a Londra. Non è stato un problema per me, New Romney si è rivelata la scelta giusta. Durante il mio soggiorno a New Romney ho lavorato con più di 60 altri tirocinanti, c'era sempre qualcuno con cui parlare e venivano organizzati eventi ogni giorno.
Quando sono arrivata a New Romney non ero sicura di cosa aspettarmi. Iniziare un nuovo lavoro è sempre un esperienza nuova, ma iniziare a lavorare in un paese diverso e distante dal tuo solito habitat mi spaventava proprio. Alla fine tutte le mie preoccupazioni si sono dimostrate infondate. Dal momento che sono arrivata tutti sono stati amichevoli con me. Il giorno che sono arrivata al Littlestone Hotel una persona delle risorse umane mi ha fatto vedere l'ufficio e ho conosciuto delle persone. Dopo di che sono andata un camera mia e ho disfato la valigia e una parte delle mie borse e mi sono sentita subito più a casa.
Dal mio tirocinio ho imparato molto di più sul marketing di quello che sapevo prima. Da tutti i corsi di formazione che ho frequentato e tutti i progetti su cui ho dovuto lavorare sono stata in grado di acquisire una grande varietà di competenze e abilità. C' erano tante cose che prima non sapevo, ma questo non è stato un problema perchè il personale e gli altri tirocinanti erano felici di insegnarmi tutto. C' erano effettivamente più persone che non avevano del tutto afferrato i concetti del marketing. Visto che si trattava di un tirocinio uno degli obiettivi di questa esperienza era imparare e quindi ho cercato di applicarmi il più possibile.
Uno dei miei progetti era lavorare sui siti internet per renderli più dinamici. L'obiettivo era raggiungere 1 milione di post su tutti i siti web. Ho anche lavorato in numerosi siti interattivi.
La sera venivano organizzati eventi di tutti i tipi per i tirocinanti. Ogni venerdì sera c'era la serata al pub. C'era un pub che ci permetteva di organizzare eventi speciali per i tirocinanti.
Altre volte si organizzano serate al club, come a Ashford e Folkestone dove ci siamo sempre divertiti moltissimo. Venivano organizzati eventi anche negli alloggi che Studios92 fornisce per gli studenti: hotel, 71, Windsor o Ellesmere.
Questo tirocinio è stato una grande esperienza. Non solo per quanto riguarda il lavoro ma anche dal punto di vista sociale è stata unè esperienza del tutto nuova per me, in parte perchè Non ho mai vissuto con persone della mia etÀ. Quando vivi a casa con tua mamma, lei cucina per te e lava la tua roba. Qui devi fare tutto da solo. Così è stato tutto totalmente nuovo per me e divertente allo stesso tempo. Fortunatamente sono una persona aperta e amichevole e so badare a me stessa, questo mi ha reso tutto più facile. Il mio inglese è migliorato molto velocemente e così anche le mie conoscenze di marketing.
Cindy Roovers
INHolland
Hogeschool INHolland Rotterdam
Posthumalaan 90
3072 AG Rotterdam
The Netherlands
Phone number: 010 - 439 93 99

il mio tirocinio con Internship-UK

Tirocinio in contabilità Mi chiamo Michele, ho 21 anni, vengo dalla provincia di Mantova e questa è la prima volta che mi trovo ad affrontare un tirocinio all'estero. Sono venuto a conoscenza di Internship-UK grazie ad un' amica, che dopo esser stata assunta per uno stage con questa compagnia, mi ha chiamato entusiasta per raccontarmelo.
Da sempre il mio sogno era quello di fare uno stage all'estero. Sentivo la necessità, sia per la mia formazione ma soprattutto per la mia crescita personale, di vivere un'esperienza del genere, dove ho la possibilità di stare a stretto contatto con persone da tutto il mondo, in un ambiente dinamico, giovanile e stimolante dal punto di vista lavorativo.
Tirocinio in contabilità La prima volta che sono entrato nell'ufficio, mi sono trovato in una realtà completamente diversa da quella a cui ero abituato, mi sono subito accorto dello splendido rapporto di collaborazione tra i vari tirocinanti, e tra di loro e il manager. Inizialmente mi sono sentito un po' confuso, ma dopo i primi giorni, in cui mi sono stati insegnati i principi base del Marketing, il campo che ho scelto per il mio tirocinio, mi è apparso tutto più chiaro.
Sicuramente con questo stage mi aspetto di imparare molte nozioni di Marketing da applicare anche alla pratica, oltre a una maggiore sicurezza con gli strumenti informatici e con l'utilizzo dell'inglese, che è sicuramente uno dei motivi che mi ha spinto a vivere questa esperienza all' estero ora come in passato. Infine mi aspetto che questo stage mi insegni a stabilire una relazione quanto più ottimale tra dipendente e cliente.
Michele Tavernelli

La mia esperienza durante il tirocinio nel Regno Unito

Siccome nella mia università è obbligatorio seguire un tirocinio all'ultimo anno, ho deciso di cercare su internet per trovarne uno. Mi piace viaggiare, così ho deciso di andare all'estero. Ho trovato Internship UK e il sito mi ha subito affascinato, ho pensato sarebbe stata un'ottima opportunità per migliorare il mio inglese, mettere alla prova il mio cinese e guadagnare esperienza di lavoro.
Fin dalla prima impressione ho subito percepito una bellissima atmosfera. Tutti gli studenti erano molto simpatici e ho stretto un sacco di amicizie. Durante il tirocinio tutti lavoravano sodo e facevano del loro meglio per fare un buon tirocinio. Ho imparato molto durante il mio soggiorno qui. Il mio inglese è migliorato e non ho problemi a socializzare con le persone. Ho anche guadagnato molta esperienza lavorativa e ho avuto la possibilità di utilizzare molto il cinese. I miei compiti durante il tirocinio includevano redarre testi in cinese e creare una pagina web per Studios92 riguardante gli hotel di Pechino.
Penso questa sia stata una bella esperienza utile per il mio futuro. Spero che tutti abbiate una bellissima esperienza durante il tirocinio nel Regno Unito!
Nicole Paulussen
Universita` di Zuyd Maastricht Olanda studente di Cinese

Il mio Stage con Studios92

Ciao, sono Younes, ho 17 anni, studio economia internazionale nei Paesi Bassi e ho fatto il mio tirocinio con Studios92.
Ho parlato con una mia compagna di scuola che mi ha raccontato di aver fatto un tirocinio in Gran Bretagna,quindi ho preso spunto da lei e su internet ho trovato Studios92.
Per prima cosa ho fatto un po' di ricerche sull'Inghilterra e l'azienda. Come funziona il lavoro, com'è l'area in cui i tirocinanti lavorano e vivono. Ho fatto domanda online rispondendo ai questionari e un paio di giorni dopo ho ricevuto una mail che includeva anche un numero di telefono..Ho chiamato e ho fatto un colloquio con il personale delle risorse umane dell'azienda. Dopo la conversazione mi hanno mandato un'altra mail per un secondo colloquio. Il secondo colloquio è andato molto bene e pochi giorni dopo mi hanno chiamato per darmi la buona notizia. Ero stato accettato.
Ho avuto un contratto di 360 ore e sono stato felice di tutta l'esperienza fatta. Quando sono arrivato mi sono sentito a casa e il lavoro mi è subito piaciuto. Ho imparato molte cose in questi 3 mesi. Prima di tutto il lavoro era nuovo per me, ma dopo il tirocinio avevo il controllo totale della professione. Ho migliorato il mio inglese, altra cosa importante e imparato molto sulle diverse culture.
Alla fine ho ricevuto un certificato e un buon titolo sul mio curriculum. Lavorare con Studios92 è stata un'esperienza bellissima che vi raccomando.
Younes
Noorderpoort College
Hora Siccemasingel 177
9721 HE Groningen
The Netherlands
http://http://internship-international.com/Younes.html