Scegli la lingua: Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK work experience uk
Per i Candidati
Membro della Federation of Small Business
Member of the Federation of Small Business
Internship UK
Offerte di Tirocinio
Mascottes
Tirocinio in Spagna
Programmi di Mobilità
Consigli Utili
Freelance
Media
Testimonianze

La mia esperienza

Ciao, mi chiamo Roy, ho 22 anni e vengo dai Paesi Bassi. Studio Finanza e Controllo, con una specializzazione in Gestione della Finanza Internazionale all'Università di Scienze Applicate di Amsterdam. Fare un tirocinio è parte integrante del mio percorso di studi ed è stato molto bello farlo nel Regno Unito.
Internship-UK mi ha dato l'possibilità di acquisire una maggior conoscenza nel campo della Contabilità/Finanza ed ho anche migliorato le mie abilità in inglese. Mi sono ritrovato in un posto di lavoro veramente dinamico, con persone da tutto il mondo e molte sfide per via delle differenze culturali.
Se porterete con voi in questa compagnia la vostra prontezza ad agire e voglia di imparare otterrete più risultati di quanti ve ne aspettate. Dopo questo tirocinio conseguirò la mia laurea in Finanza e Controllo e metterò in pratica le competenze ed abilità sviluppate a New Romney. Sono sicuro che questo valorizzerà tanto la mia carriera professionale quanto la mia vita privata.

Il mio stage in Contabilità

Ciao, sono Jero! Ho 25 anni e vengo dalla Spagna. Quando sono arrivato in Ottobre il tempo era abbastanza bello. All' inizio l'ho trovato un pò strano, dato che in molti mi avevano raccontato storie sul gelido tempo che caratterizza l'Inghilterra; tuttavia il meteo si rivelò ben presto per quello che era. Ad ogni modo non mi interessava tanto, perché condividevo la mia casa con 8-10 persone e non mi sentivo mai solo. Il tempo gelido non ci ha mai impedito di organizzare viaggi in posti come Dover, Canterbury, Ashford, Folkstone...e chiaramente Londra. E devo dire che mi sono piacuti veramente tutti! Il primo giorno di lavoro è stato stupendo. Non mi ero mai ritrovato in mezzo a persone di cosí diverse nazionalità. Lavoravo con inglesi, tedeschi, spagnoli, francesi, greci, italiani... e tutti loro mi trattavano molto bene. Quella era la mia nuova famiglia, dove ciascuno si prendeva cura di tutti gli altri. Questo tirocinio è stato veramente un'ottima opportunità per me, non solo per migliorare il mio inglese, ma anche per acquisire esperienza lavorativa. Ho studiato Business e ho potuto lavorare in molti dipartimenti, dalla Contabilità al Marketing, CRM e Risorse Umane. Grazie a questo ho visto la compagnia nel suo insieme e ho capito come funziona. Tutto ciò stato molto utile per me, dato che il mio obiettivo è diventare un buon manager. Quando lavoravo nel dipartimento di contabilità ero principalmente responsabile della raccolta, registrazione ed analisi di dati finanziari. Ho registrato le spese e gli incassi e controllato tutte le transazioni bancarie. Basandomi su questi dati ho poi valutato la performace dell'azienda e preparato dei report. Quando ho lavorato in marketing ho avuto il compito di accrescere l'impatto e la popolarità dell'azienda fra i nostri clienti. Il mio obiettivo principale era quello di ottimizzare il numero di accessi ai nostri siti web. Quando ho lavorato in Risorse Umane ero invece responsabile di tutte le fasi di reclutamento. Ho dovuto fare delle interviste sia faccia a faccia che per telefono e skype. Mi è piaciuto veramente moltissimo il mio stage ed incoraggio ognuno di voi a far domanda!

Testimonianza Contabilità

Work Experience Accounts Ciao, sono Ellen! Ho 19 anni e vengo dai Paesi Bassi.

Sto studiando Economia del Business/ Finanza e Controllo all'Università di Nijmegen. Questo stage fa parte dei miei studi, e farlo all'estero è stata per me una vera sfida. Desideravo andare in un Paese dove avrei potuto migliorare il mio inglese, lavorare in una compagnia per imparare qualunque cosa relativa alla contabilità, nonché lavorare all'interno di una squadra multiculturale.

Internship-UK è legata a tutte queste cose. Durante il tempo che ho trascorso qui ho già migliorato il mio inglese, e questo perché sto lavorando nel dipartimento di Contabilità con persone da tutto il mondo. Questa è la combinazione perfetta per me! Una volta concluso il mio stage tornerò a studiare per conseguire la mia laurea in Finanza e Controllo.

Ellen Bongers
Dipartimento: Contabilità
Hogeschool van Arnhem en Nijmegen
Kapittelweg 33
6525 EN Nijmegen
Paesi Bassi

Il mio stage in Contabilità

Work Experience Accounts Ciao, mi chiamo Nicolai, ho 24 anni e vengo dalla Germania.

Presto finirò i miei studi di Amministrazione del Business mirati alla Contabilità e Finanza. Ho scelto questo stage perché volevo mettere in pratica tutte le cose che avevo imparato nel corso della mia formazione, nonché migliorare il mio inglese. Inoltre volevo andare all'estero per vedere come si lavora negli altri Paesi e in che modo l'etica del lavoro si differenzia da quella delle aziende tedesche.

La mia è stata un'ottima esperienza con una squadra multiculturale. Ho incontrato molti studenti da tutta Europa e alcuni dall'oltremare e ho imparato molto su altre culture, sia durante il lavoro che dopo, trascorrendo del tempo insieme. Inoltre ho raggiunto il mio scopo, che era quello di migliorare il mio inglese, e questo perché è l'unica lingua parlata durante le ore lavorative in ufficio.

Nel dipartimento di contabilità ero responsabile della riconciliazione bancaria, dovevo effettuare delle statistiche su base settimanale e mensile e creare delle fatture per la squadra di CRM e per i nostri partner, nonché tenere sotto controllo le piccole spese. Inoltre, controllavo la documentazione per i nostri appartamenti condivisi a Londra e compilavo dei resoconti di tutte le spese dell'azienda e delle prenotazioni.

Mi è veramente piaciuto il mio tirocinio a New Romney!

Nicolai
Dipartimento: Contabilità
Scuola per il Business di Wiesbaden
Hochschule RheinMain
Kurt-Schumacher-Ring 18
65197 Wiesbaden
Germania

Stage in Contabilità e Finanza

Work Experience Accounts Ciao, il mio nome è Julia, ho 21 anni e vengo dalla Germania.

Sto studiando economia con particolare attenzione alla contabilità internazionale e volevo fare un tirocinio all'estero. Questa è una grande opportunità per me, perché posso acquisire esperienza lavorativa e allo stesso tempo migliorare il mio livello in inglese. Inoltre questo stage mi dá la possibilità di sviluppare le mie capacità relazionali, dato che vivo insieme agli altri stagisti. Ci sono persone da tutto il mondo, e da loro ho imparato molte cose su diverse culture e nazionalità.

Prima che arrivassi a New Romney avevo molte aspettative ed obiettivi: primo fra tutti, chiaramente, il miglioramento del mio inglese e della mia esperienza lavorativa. In secondo luogo, volevo progredire e diventare più indipendente.

Qui a New Romney lavoro nel dipartimento di contabilità. Sono responsabile delle riconciliazioni bancarie e devo fare molte statistiche circa le prenotazioni fatte tramite Travelutura.com . Inoltre, devo creare le fatture per i nostri clienti e controllare le spese per il cibo e i diversi eventi qui organizzati. Infine devo su base settimanale controllare la documentazione per i nostri appartamenti in condivisione (CPS-Flatshares) a Londra.

Ho avuto un'ottima esperienza a New Romney e mi è veramente piaciuto il mio tirocinio.

Julia
Dipartimento: Contabilità
Friedrich-Alexander Universität Erlangen-Nürnberg
Schlossplatz 4
91054 Erlangen
Germania

Testimonianza di un tirocinante in Contabilità

Work Experience Accounts Ciao,

il mio nome è Andrejs. Studio Amministrazione del Business a Klaipeda, in Lituania. Dopo il terzo anno dei miei studi ho deciso di acquisire esperienza pratica nel campo della contabilità, in quanto questo è il mio preferito all'interno del mondo del Business. Ho fatto domanda per molte posizioni in tutta Europa, e fortunatamente ho ricevuta immediata risposta da Internship-UK e portato a termine con successo il processo di reclutamento. All'inizio il mio obiettivo principale era quello di ottenere esperienza lavorativa al fine di migliorare il mio curriculum. A tutti gli effetti ho ottenuto anche molto altro oltre a dell'eccezionale esperienza nel campo della contabilità.

Prima di tutto, è stata un'ottima esperienza internazionale. Ho incontrato molti altri studenti da regioni sparse in tutto il mondo, e trascorrendo del tempo insieme abbiamo imparato moltissimo sulle culture di ognuno di noi. Ora ho dei buoni amici in Italia, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Russia e Sud Africa. Inoltre, ho sostanzialmente migliorato il mio inglese, dato che era l'unica lingua ammessa in ufficio e nella casa che condividevo con altri tirocinanti.

Data la mia posizione di tirocinante in contabilità, le mie principali mansioni erano raccogliere, registrare ed analizzare dati finanziari. Ogni giorno controllavo tutte le transazioni tramite riconciliazione bancaria, e registravo le spese e i guadagni della compagnia. Inoltre, ho preparato dei dati statistici su base giornaliera, settimanale e mensile. Utilizzando tali dati ho valutato la performance della compagnia e preparato delle relazioni. Ho inoltre creato fatture sia per i nostri partner che per i nostri clienti. Questa è solo una parte ridotta della lsita dei miei compiti. Ho avuto un'ottima esperienza lavorativa!

Sono veramente felice del mio tirocinio in Contabilità, e invito chiunque a far domanda a Internship-UK!!!

Andrejs Nesterenko
Dipartimento: Contabilità
LCC: International University
Kretingos 36
LT - 92307 Klaipeda
Lituania
Paese natale: Lettonia