Scegli la lingua: Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK Internship UK work experience uk
Per i Candidati
Membro della Federation of Small Business
Member of the Federation of Small Business
Internship UK
Offerte di Tirocinio
Mascottes
Tirocinio in Spagna
Programmi di Mobilità
Consigli Utili
Freelance
Media
Testimonianze

Si prospetta un futuro radioso per Internship UK

Pubblicato il 7 giugno 2010
Autore: Stephen McAllister
Traduzione: Luca Cozzi

Oggi è il primo giorno di una nuova avventura per Internship UK. Ora, da azienda indipendente, Internship-UK.com Ltd si appresta ad espandere la sua portata per formare e valorizzare un numero sempre maggiore di studenti e per fornire ottimi programmi di tirocinio nel Regno Unito.

Dopo molti anni di esperienza nel fornire programmi di tirocinio e formazione nel Regno Unito, siamo fieri di sapere che i nostri programmi raggiungono alti livelli di qualità ed offrono un'opportunità unica di apprendere nuove competenze, nonché di costruire una brillante carriera.

Riconosciuta dalle università di tutta Europa ed approvata da varie aziende e da migliaia di precedenti tirocinanti, il nostro obiettivo di lungo termine è quello di diventare il miglior fornitore internazionale di tirocini.

Fornire formazione, guida e orientamento a molti giovani promettenti, in modo che possano sviluppare le loro abilità e gettare le basi per una carriera di successo.

Prevedendo gli incarichi che ci troveremo davanti come azienda indipendente, siamo orgogliosi di rendere merito a tutti coloro che hanno contribuito a far sì che ciò accadesse. Nel cercare sempre nuove sfide, rivediamo e miglioriamo continuamente i nostri programmi di tirocinio.

Il nostro obiettivo è di progredire come azienda autonoma, essendo questo l'inizio di una nuova era nella formazione e nello sviluppo. Confidiamo nel contributo di ognuno allo stesso modo in cui noi dimostriamo impegno continuo, ottimi programmi di tirocinio ed attenzione verso i nostri tirocinanti.

Un periodo nel Sud dell'Inghilterra

Pubblicato il 21 aprile 2010
Autore: Laurie Vurcke
Traduzione: Luca Cozzi

Dovresti aver già sentito parlare del Kent, una regione meridionale dell'Inghilterra. È famoso per i suoi meravigliosi paesaggi e per il potere rilassante della natura che lo governa. Offre molti luoghi magici e ricchi di storia. Se visiti l'Inghilterra, non puoi non fermarti nel Kent.

Il Kent copre la zona meridionale dell'Inghilterra, poco a sud di Londra. È conosciuto anche come il Giardino d'Inghilterra, un nome piuttosto evocativo della bellezza del territorio. Per il suo ambiente rilassante, il Kent rappresenta la destinazione ideale per le vacanze degli abitanti della città. Dista solo 35 minuti dalla stazione centrale di Londra. Inoltre, autobus e treni raggiungono tutte le città vicine. La zona attira anche molti turisti dalla Francia grazie all'agevole accesso tramite traghetto o Eurostar, il servizio ferroviario che attraversa il canale della Manica.

Se visiti l'Inghilterra, dovresti assolutamente pianificare un viaggio nel Kent. Scoprire i migliori luoghi storici come la Cattedrale di Canterbury, le bianche scogliere di Dover, il castello di Leeds, Ashford e molto altro. Scopri il mistero di questa zona e goditi il fascino e l'autenticità dei suoi paesi. C'è molto da fare per tutti nel Kent. Oltre alle attrazioni già menzionate, troverai molte attività all'aria aperta, potrai rilassarti sulla costa, passare piacevoli serate fuori, fare shopping ed assistere a grandi eventi durante tutto l'arco dell'anno. In poche parole, vale la pena visitarlo.

Il Kent potrebbe essere una piacevole destinazione anche per i giovani che vogliono fare un'esperienza all'estero. Internship-uk.com offre tirocini a New Romney, un bel paesino nel Kent collegato tramite autobus a Dover ed Ashford. Un luogo lavorativo in un ambiente così rilassante è perfetto per lo spirito e per ottimizzare la produttività individuale. È l'opportunità per acquisire una preziosa esperienza lavorativa, oltre che per scoprire il sud dell'Inghilterra. Se sei interessato a questa esperienza nel Kent, puoi fare domanda per un tirocinio e divertirti nel Kent.

Un Progetto Professionale Costruttivo

Pubblicato l' 8 aprile 2010
Autore: Laurie Vurcke
Traduzione: Luca Cozzi

Studios92 sta investendo ultimamente in un nuovo software grazie al quale l'azienda sarà in grado di espandere la sua presenza in tutto il mondo. L'apertura del sito internet è un grande compito che ci tiene tutti impegnati.

L'azienda online sta recentemente sviluppando un solido sito internet inteso a supportare il suo futuro. Innanzitutto, l'associazione che hanno fatto con il provider dà loro accesso a migliaia di alberghi in tutto il mondo. Il reparto CRM (Gestione delle Relazioni coi Clienti) sarà in grado di offrire prenotazioni in quegli alberghi. Inoltre, il sito internet ben costruito è molto più attraente per il cliente. La semplice navigazione e le numerose offerte riguardanti le attività turistiche in tutto il mondo dovrebbero stimolare il conversion rate (il tasso di conversione tra il numero di persone che visita il sito e di quelle che effettuano una prenotazione).

Il processo di costruzione di questo nuovo sito internet è stato affidato ai tirocinanti dell'azienda che stanno sposando il progetto. Ognuno sta contribuendo con la propria conoscenza per far progredire l'azienda.

Nell'ufficio di Studios92 si può scoprire il processo creativo riunione dopo riunione. Il reparto marketing è lavora alacremente. Dato che il sito è quasi pronto, si stanno accingendo a fornire interessanti offerte e contenuti che saranno mostrati per attirare clienti. Tutto deve essere pronto per lanciare il sito internet. Infatti, quando apri un nuovo sito, devi divulgare i tuoi contenuti sul web. Come tecnica promozionale, i tirocinanti sono incaricati di scrivere articoli usando le parole chiave da includere in altri siti per condurre il flusso del traffico verso il nuovo sito. Dato che i clienti cercano informazioni sui viaggi, i tirocinanti hanno creato anche una guida turistica dettagliata per aiutare i viaggiatori di tutto il mondo.

Lavorare su progetti interessanti come questo rappresenta l'esperienza professionale fornita da Internship-uk e dal gruppo Studios92. Se anche per te fare un tirocinio significa molto più che portare tazze di caffè al capo, fai domanda per questo programma di tirocinio e trai beneficio da una significativa esperienza professionale.

Vivi Momenti Indimenticabili

Pubblicato il 2 aprile 2010
Autore: Laurie Vurcke
Traduzione: Luca Cozzi

Il futuro non ammette rimpianti. La vita si costruisce sulle esperienze che fai, come una prova che ti lasci alle spalle per godere dei successi ottenuti. I ricordi forti rimarranno, mentre quelli meno incisivi scompariranno. Assicurati dunque di lasciare tracce più profonde che puoi per guardare al passato con grande piacere.

Forse hai raggiunto questo momento di transizione nella tua vita, quello tra la vita da studente e quella professionale. Improvvisamente ti rendi conto che, per diversi motivi, è ora o mai più. Non sarebbe terribile farsi intrappolare nel sistema, vedere che i mesi e gli anni passano senza rendertene conto? Non sarebbe terribile vederti impantanato nella routine quotidiana senza vivere al meglio la tua vita? Sta a te creare la storia della tua vita e dargli uno slancio. Vivi una volta sola.

Cos'è che hai sempre voluto fare? Cosa hai paura di perderti di rimpiangere? Ci sarà ancora tempo per un salto col paracadute o un altro sport estremo, per un eccentrico taglio di capelli, per cantare una canzone davanti a un pubblico numeroso, per correre una maratona, ecc. Ma che en pensi di un'esperienza all'estero...? Prima di essere intrappolato nella "routine lavorativa" e nelle responsabilità insite in essa, prenditi il tempo per fare qualcosa per te, per vivere qualcosa di forte. Potrebbe essere difficile lasciarsi alle spalle gli amici, la propria ragazza (o il ragazzo) e la famiglia, ma tu sai bene quanto ti arricchirebbe e quanto sarebbe indimenticabile un periodo del genere nella tua vita.

Vivere da solo all'estero è un'esperienza unica che probabilmente non avrai più la possibilità di fare. È una occasione da "ora o mai più". Piuttosto che essere quello che ascolta, potresti essere quello che racconta con passione le sue avventure in un paese straniero. Oltretutto, è un'esperienza che ti cambia la vita. Puoi star certo che imparerai molto, specialmente su te stesso.

Il miglior consiglio per ottimizzare la tua permanenza è di combinare la vita sociale con l'esperienza lavorativa. Parlo della grande idea di fare un tirocinio all'estero. Ti offrirebbe molti vantaggi nella vinta ed accrescerebbe la fiducia in te stesso. Quantomeno avrai un obiettivo e non ti sentiresti perso in un paese straniero, puoi star sicuro che conoscerai molta gente, avrai la possibilità di praticare la lingua, metterai in pratica le competenze imparate a scuola... e molto altro. Un tirocinio all'estero è la perfetta combinazione di esperienza sociale e professionale.

Internship-uk.com offre tirocini in inglese in diversi campi, nel Regno Unito o in Sud Africa. Avrai l'opportunità di lavorare e vivere con un gruppo internazionale. Questo costituirà indubbiamente un vantaggio per il tuo curriculum. Unisciti a noi per vivere momenti indimenticabili e non te ne pentirai.

Un Tirocinio all'Orizzonte

Pubblicato il 23 marzo 2010
Autore: Laurie Vurcke
Traduzione: Luca Cozzi

Pasqua è arrivata. La natura, proprio come noi, si sta risvegliando dopo il lungo inverno. L'impazienza di tirar fuori qualcosa di importante per le nostre vite è tornata! Mentre il tempo sta migliorando, non puoi fare a meno di sentire la necessità di fare lo stesso con i tuoi piani.

Se sei all'ultimo anno di università o se sei disoccupato e non sai che direzione dare alla tua vita, potresti aver bisogno di un po' di tempo per trovare la tua strada. Comunque non c'è tempo da perdere. Se non applichi la tua conoscenza, il beneficio che ne trarrai sarà minore e ti sentirai meno motivato. Inoltre, un periodo di inattività nella tua vita non figura bene nel tuo curriculum. Quindi cosa dovresti fare?

Il suggerimento migliore che posso darti è di usare il tuo periodo di riflessione per migliorare la tua formazione con un tirocinio. Infatti, è più semplice essere accettati per un tirocinio piuttosto che essere assunti senza esperienze concrete di lavoro. Sebbene tu non sappia esattamente cosa fare, puoi comunque fare un tentativo e mettere le tue conoscenze a disposizione di un'organizzazione, per acquisire ulteriori competenze.

L'esperienza del tirocinio si basa spesso su un principio di scambio. Più dai e più ricevi. Se dimostri determinate abilità e dedizione al tuo lavoro, le persone per cui lavori noteranno il tuo impegno e potrebbero darti qualche suggerimento e maggiori responsabilità. Un tirocinio è sempre un'esperienza che arricchisce e rappresenta un vantaggio per il tuo curriculum. È anche meglio se puoi scrivere che lo hai svolto all'estero. I datori di lavoro spesso hanno maggior riguardo per persone intraprendenti come potresti essere tu.

Oltre a una preziosa esperienza lavorativa, Internship-uk offre anche il miglior ambiente sociale immaginabile. Ti offrono l'opportunità di integrarti in una comunità di tirocinanti, che significa vivere e lavorare insieme, avere grandi momenti di divertimento e stabilire forti legami.

Rappresenta davvero un'esperienza genuina che ti dà la possibilità di scoprire il mondo professionale muovendo i primi passi ed acquisendo nuove abilità. È il momento di fare progressi. Dunque, non esitare e fai domanda per un'esperienza di cui potrai essere fiero!

Buoni Propositi per l'Anno Nuovo con Internship-UK!

Pubblicato il 13 dicembre 2008
Autore: Jennifer Young
Traduzione: Luca Cozzi

Il 2009 è dietro l'angolo e, prima che te ne renda conto, il nuovo anno busserà alla tua porta dicendoti: "È ora di buoni propositi per l'anno prossimo!".

Ogni volta che si ripresenta il 31 dicembre, l'ultimo dell'anno, molti ripensano all'anno passato e si rendono conto che non è finito come avrebbero voluto. Può trattarsi di università, di carriera, di amicizie, di successi personali o desideri, c'è sempre qualcosa che avrebbero voluto realizzare ma non è stato possibile. Poi, quando l'orologio segna la mezzanotte di capodanno, tanti esprimono propositi e promesse a loro stessi per cambiare e migliorare le loro vite nell'anno appena iniziato.


Quindi perché non essere tra i pochi che ripensano all'anno passato senza rimpianti. Esprimi un buon proposito che si rivelerà un'esperienza positiva da ricordare per tutta la tua vita. Inizia il nuovo anno con un tirocinio in cui acquisirai esperienza lavorativa internazionale nel Regno Unito. Da Internship UK, puoi mettere in pratica la teoria appresa all'università per iniziare la carriera nel tuo campo. Potrai incontrare persone come te da tutto il mondo e instaurare amicizie durature. Alla fine del tirocinio avrai raggiunto molte competenze attinenti al tuo campo di interesse, come abilità tecniche, gestione di un intero reparto o ufficio, oltre alla crescita personale.


Internship-UK offre tirocini a Londra e nel Kent nei seguenti reparti: Contabilità e Finanza, Rapporti con i Clienti, Gestione Eventi (Esterni ed Interni), Gestione Alberghiera, Risorse Umane, IT (Amministrazione, Web Design, Sviluppo Web), Gestione, Marketing, e Vendite. Guadagna esperienza lavorativa nel Regno Unito intraprendendo una nuova avventura all'estero. Completa la tua carriera e realizza i tuoi obiettivi partecipando ad un tirocinio!


Rendi il 2009 il tuo anno!

Se tra i tuoi buoni propositi per l'anno nuovo rientra Internship-UK, Fai Domanda! Per ulteriori informazioni, puoi visitare il resto del nostro sito Internship-UK.

Un Tirocinio senza rimpianti

Pubblicato il 7 ottobre 2008
Autore: Jennifer Young
Traduzione: Martina Menegon

Tra cinquant'anni quando guarderai alla tua vita passata dirai: “Wow, ho vissuto la mia vita, viaggiato per il mondo, sono diventata una persona di successo, e non ho rimpianti”.

Dimenticati dei vestiti che indossi o dell'essere alla moda, delle feste universitarie, dei lavori noiosi, e delle relazioni senza futuro. Questi aspetti della tua vita che ora possono sembrare importanti possono perdere la loro importanza con il tempo. I risultati di quello che fai ora saranno decisivi per la tua vita futura. Ora è tempo di pianificare il futuro vivendo la vita pienamente!


Così perchè non vivere sul filo del rasoio e darsi un po' all'avventura? Prepara le valigie, lascia il tuo nido e salta su un aereo per Londra.

Internship-UK offre tirocini a Londra e nel Kent nei seguenti dipartimenti: Contabilità, Finanza, Gestione Alberghiera, Risorse Umane, IT, Amministrazione, Marketing, e Vendite. Acquisisci un'esperienza di lavoro gratificante mentre fai una nuova avventura all'estero. Vivi la tua vita e il tuo lavoro in un Paese completamente nuovo ed entusiasmante con altri studenti come te provenienti da tutto il mondo. Non preoccuparti, lavorerai in un'atmosfera amichevole e rilassata a Londra o nel Kent. Prendi questa opportunità di lavoro per divertirti e imparare allo stesso tempo, prima di pentirtene!

Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.Internship-UK.com.

Internship-Uk – Consigli su come compilare il modulo di domanda

Pubblicato l'8 settembre 2008
Autore: Meena Patel
Traduzione: Martina Menegon

Preparati per il nuovo anno

Nelle ultime settimane, Internship-uk ha ricevuto un gran numero di domande di tirocinio, in media tra le 50-60 al giorno. La maggior parte di queste domande riguardano il prossimo anno con molti studenti che cercano di dare una più che buona impressione riguardo la loro storia lavorativa.

Se stai considerando di fare domanda per uno stage nel 2009 non perdere tempo e inizia a compilare il modulo di domanda.

Consigli chiave per una domanda di successo:

Consigli per ottenere un tirocinio

Pubblicato il 3 Settembre 2008
Autore: Meena Patel
Traduzione: Martina Menegon

Sfrutta al massimo il tuo tirocinio

Una volta che vieni accettato non sederti, prendi il tirocinio per quello che è.

Dovresti concentrarti e prendere il meglio dal tirocinio. Le ricerche hanno dimostrato che molti impiegati valutano gli stage, e la BBC fa notare come i posti di lavoro non pagati vengano visti come l'ultimo segno di impegno. Ora più che mai dovresti trascorrere le tue estati guadagnando esperienze di lavoro utili. Questo è proprio il caso in cui vediamo quanto competitiva è la forza lavoro al giorno d'oggi. La maggior parte dei progetti per laureati recluta 10 o 20 candidati tra più di 1000. Un'esperienza di lavoro è il migliore ambiente per mostrare il tuo impegno nel portare avanti un particolare progetto.

Con il nuovo consiglio nazionale sull'esperienza lavorativa in azione non c'è ragione di essere confusi riguardo a un programma che fornisce esperienza di lavoro. Il tutore nota come ti vengono affidate importanti responsabilità. Assumitele, ciò ti aiuterà. Dovresti cercare di ottenere il massimo dalla tua esperienza di lavoro e alla fine se sarai fortunato ti verrà offerto un lavoro. Sennò non preoccuparti, saranno l'esperienza e le competenze che avrai acquisito ad aiutarti.

Come sfruttare al meglio il tuo tirocinio:

Candidati ora per un tirocinio e piazzati in prima fila.

Una vera esperienza multiculturale

Pubblicato il 29 agosto 2008
Autore: Meena Patel
Traduzione: Martina Menegon

Gli effetti di un posto di lavoro globale

Quali sono gli effetti di un posto di lavoro?

Possiamo vedere gli effetti di un posto di lavoro globale nella maggior parte della nostra routine. I nostri vestiti sono fatti da grandi aziende in Cina, la maggior parte dei giochi viene prodotta a Taiwan, i call centre sono stati appaltati in India e le aziende stanno aprendo uffici in vari Paesi. Il business non è più lo stesso di un tempo e per tenerci al passo dobbiamo adattarci.

Rispondete a queste richieste!

Il lavoro non è più come un tempo. Al giorno d'oggi potremmo entrare a far parte di un'azienda a 17 anni e arrampicarci verso migliori posizioni fino alla pensione. Abbiamo bisogno di competenze per rederci utili a lungo termine e le competenze devono essere versatili. Un buon modo per ottenere queste abilità è fare un tirocinio in una compagnia globale. Le ricerche hanno mostrato che lo stage è molto più credibile quando effettuato con persone di altre nazionalità e in più gli impiegati valutano le abilità che acquisisci.

Trovare un'opportunità multiculturale!

Qui da Internship UK avrai l'opportunità di vivere, imparare e lavorare con più di 5 differenti nazionalità. Abbraccierai l'etica globale e con l'esperienza diventerai un impiegato migliore. Noi diamo valore ai nostri lavoratori e assicuriamo di fornire un ambiente di lavoro e apprendimento divertente. Crediamo che incoraggiando un'etica multiculturale svilupperemo leader per il futuro.

Competenze che svilupperai!

Oltre a tutto questo, avrai amici provenienti da tutto il mondo!!!

Candidati oggi per un'esperienza che cambierà il tuo destino.

Università che lavorano con Internship-UK

Pubblicato il 4 agosto 2008
Author: Claudia Piwecki
Traduzione: Martina Menegon

Internship-UK dà una marcia in più al tuo curriculum

La missione di ogni università è fornire agli studenti una buona preparazione professionale. Dopo la laurea, gli studenti dovrebbero avere un background sufficiente per avviare la loro carriera.

Al giorno d'oggi però una buona preparazione universitaria non è sufficiente.

La competitività cresce giorno dopo giorno e gli studenti devono avere un curriculum straordinario per ottenere il lavoro che vogliono. Parole come Erasmus sono attese su ogni CV, ancora meglio se affiancate da lavoro non pagato, un lavoro part time legato al campo di studi, progetti portati avanti part-time nel tempo libero ecc.. Una delle più importanti caratteristiche che innalza la qualità di uno studente è l'esperienza di lavoro. Più facile a dirsi che a farsi...

Aziende affidabili che non solo permettono di muovere i primi passi nel mondo del business ma forniscono anche un'esperienza di lavoro utile e relativa al campo di studio non sono facili da trovare.

Internship-uk.com offre a studenti e laureati la possibilità di acquisire un'esperienza di lavoro di valore in molti campi di studio, in una delle metropoli più importanti del mondo per quanto concerne il business: Londra.

Gli studenti non solo migliorano il loro curriculum, diventano anche più sicuri di sé e imparano ad applicare le competenze studiate alla vita di tutti i giorni. Questi sono gli obiettivi di ogni università: rendere i propri studenti dei laureati pronti ad affrontare una nuova sfida - il mondo del business.

Dai agli studenti la possibilità di migliorare il loro curriculum: www.internship-uk.com.

Internship-UK – Come ottenere il massimo dalla tua foto

Pubblicato il 29 luglio 2008
Autore: Meena Patel
Traduzione: Martina Menegon

Una foto può fare la differenza.

Ti sarai accorto che spesso i datori di lavoro chiedono di affiancare una fotografia alla domanda di lavoro. Da un punto di vista soggettivo potresti pensare che questa sia una seccatura ma è semplicemente un mezzo che utilizzano per valutare sei hai il buon senso di utilizzare una fotografia professionale e la dedizione per soddisfare le loro esigenze.

Non dimenticare, la foto è una parte importante del modulo di domanda e non deve essere dimenticata. Se un datore di lavoro richiede una foto fai uno sforzo e procurati una fototessera, oppure chiedi a un amico o un familiare di farti una bella foto da allegare alla domanda.

Una fotografia può essere una categoria sconosciuta, per cui ecco alcuni consigli!!

Consigli chiave per una buona fotografia:

Comunicato Stampa di Internship-UK

Pubblicato il 14 luglio 2008
Autore: Anders Nilsson
Traduzione: Martina Menegon

Sei uno di quegli studenti carenti in esperienza di lavoro?

La competizione negli impieghi di tipo economico si sta facendo più dura ogni giorno che passa. Se sei uno studente che si sta per laureare e entrare nel mercato del business avrai bisogno di qualcosa in più. Non importa se il tuo futuro datore di lavoro sarà cinese o americano, guarderanno tutti le stesse cose. L'esperienza di lavoro è qualcosa di cui avrai senz'altro bisogno per passare a questo nuovo ambiente. L'esperienza di lavoro si può fare in vari modi, puoi lavorare in un negozio di alimentari sistemando barattoli di pomodoro tutto il giorno, anche questa è un'esperienza di lavoro. Puoi anche lavorare in un ambiente allegro e rilassato servendo gelati ai bambini. Ma quanto sono rilevanti questi lavori? Questo è quello che devi chiederti quando prendi queste decisioni, che magari nel giorno in cui le prendi non sembrano così importanti ma lo saranno senz'altro per la tua carriera futura. Ed è qualcosa che chi recluta guarda molto, quindi se in futuro vuoi un buon lavoro saranno queste scelte a influenzare il tuo percorso. Ovviamente c'è una differenza tra le esperienze di lavoro e chi recluta fa molto caso a questo. In questa domanda vedo che hai effettuato un tirocinio e guadagnato esperienza di lavoro. Cosa pensi avrà più importanza se hai fatto un tirocinio nella tua città natale o a Londra? Queste sono tutte domande che devi porti quando pensi a crearti la tua carriera.

Comunicato Stampa di Internship-UK

Pubblicato il 19 giugno 2008
Autore: Laura Morrison
Tel: +44 (0) 1797 361 536
Traduzione: Martina Menegon

DISTESO SUL LETTO ASPETTANDO CHE LA CARRIERA COMINCI?


Ti senti come se il tuo anno accademico sia volato il un attimo?

Inizi l'anno con feste di ben tornato e poi subito ricominciano i corsi e prima che tu te ne renda conto è gennaio ed è tempo di esami e di feste post esami, poi i corsi ricominciano seguiti dalla sessione estiva e da altre feste post esame finché finisce l'anno accademico ed è tempo d'estate. Cosa farai? Sei così preso dall'università che ti sei dimenticato di trovare il tempo per cercare un tirocinio o quel tipo di esperienza di lavoro che senza un lavoro da postlaureato sarebbe impossibile trovare.

Quindi prendi delle decisioni che possono cambiarti la vita e visita internship-uk.com.

Intership-uk fornisce tirocini validi in Vendite, Marketing, Risorse umane, Finanza, Contabilità, Amministrazione, Turismo e Ristorazione, Organizzazione eventi e Informatica. Con tutte le informazioni e i moduli di domanda online, è una cosa semplice per qualsiasi studente. È così accessibile che può infilarsi nelle agende più impegnate e i benefici che porta sono innumerevoli. È un tirocinio che passa veloce in cui sarai del tutto preso dal tuo campo di lavoro. In più è poliglotta, essendoci stagisti che vengono da tutta Europa e dagli Stati Uniti rendendola un'opportunità per rafforzare tutte le competenze, cosa che sta diventando molto importante sul mercato globale. È anche molto flessibile con periodi di tirocinio che partono da un mese per arrivare a un anno. Quindi non c'è scusa per passare l'estate lamentandosi, fatti un favore e migliora il tuo curriculum, impara di più riguardo alla carriera che ti interessa e ottieni il lavoro che vuoi!!

Costruisci il tuo futuro oggi con www.internship-uk.com

Se vuoi maggiori informazioni su questo argomento o vuoi fissare un colloquio con il nostro reparto risorse umane, chiama il +44 (0) 208 166 0965.